Jump to content
Nokioteca Forum

...nokia 5800 Come Calcolatrice...


MAynard
 Share

Recommended Posts

...andate su utube e scrivete NOKIA HANDWRITING CALCULATOR for NOKIA 5800...e troverete un video che credevo fosse un fake...ma poi c'è un link ke vi rimanda al sito della Nokia e al loro BETALABS e vedrete che questo programmino esiste e non vorrei sbagliarmi ma si può anche scaricare!!!Ho amato la NOKIA più di quanto non l'amassi e mi rendo sempre più conto ke IL FUTURO SIAMO NOI... :blink: .. :lol:

..ma che te creano sti GRAN FIJI DE NA MIGNOTTA !!! :lol::D:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

linka tu direttamente la pagina.Non credo che youtube sia considerato un sito concorrente.....Almeno credo....

questo il il video di youtube

http://it.youtube.com/watch?v=P3out4XazQ8

e questo è il link del sito NOKIA (credo posso postarlo visto che è un freeware

http://www.nokia.com/betalabs/handwritingcalculator

giù c'è lo stesso video con possibile DOWNLOAD dell'applicazione...mamma e che si stanno inventando...addirittura la radice quadrata!!! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Old o non old...dipende sempre quando ti avvicini a questo cellulare,e' bello vedere pure una persona euforica per un terminale che posta news seppur old per il piacere di farlo..preso dallo stupore..non siate sempre cosi cattivi!!. :)

:thumbs:

Werty se fossi donna ti sposerei all'istante!Che bella risposta hai dato :)

Beh cmq arcangel ha ragione...infatti me ne accorsi ieri e volevo chiudere il post...volevo solo fare una cosa buona credendo nessuno se ne fosse accorto(stupido che sono:).Se volete potete chiuderlo, e mi scuso con il team di Nokioteca :)

Comunque credo che a breve un santo di voi dovrà avere MOOOOOLTA pazienza nell'assecondarmi e darmi tutti i programmi compatibili perchè ho appena visto che sul Nokia Shop costa 339 euro...e quindi anche io avrò questo stupendo cellulare!Chi si offre volontario?Perchè con questi programmi da signare c'è da perdere la testa!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il pokkolo OT..in un mese dalla commercializzazione è calato 90 euro..non ho parole.. :crying_anim02:

sono io il primo ad ammettere ke la novità è giusto pagarla di +.. ma adesso inizano ad essere tanti i soldi ke è calato in così poko tempo.. :thumbs:

Modificato da Ikore
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sto vedendo ora l'applicazione e sono davvero stupito! b)

sapete dirmi se è potente come calcolatrice?

nel senso, oltre le operazioni base fa anche altri calcoli tipo funzioni seno, coseno, logaritmo (giusto per dirne qualcuna)...

Riguardo al prezzo, mi dispiace per chi l'ha pagato caro, ma sono contento che il prezzo sia sceso di un centinaio di euro, così ora che lo devo comprare spendo meno :rulez:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il pokkolo OT..in un mese dalla commercializzazione è calato 90 euro..non ho parole.. <_<

sono io il primo ad ammettere ke la novità è giusto pagarla di +.. ma adesso inizano ad essere tanti i soldi ke è calato in così poko tempo.. ;)

almeno non è stato sostituito con i 5800-2 ;)

comunque dai si sa che le cose van così..o si aspetta qualche mese (soprattutto in periodo di crisi era auspicabile un abbassamento di prezzo..), oppure si spende sapendo che presto si abbasserà.. ma noi siamo fatti così infondo : )

Link to comment
Condividi su altri siti

è l'unico programma che si è installato automaticamente sulla memoria del telefono invece di chiedermi dove volevo installarlo, il risultato è che ciuccia spazio dato che salva i log dei calcoli effettuati :) voi avete trovato soluzione? il programma era carino e mi piacerebbe rimetterlo

Negativo, ankora non si è trovato un modo per installarlo sulla memory mi spiace.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Negativo, ankora non si è trovato un modo per installarlo sulla memory mi spiace.. :thumbs:

Ciao a tutti io solo adesso sono venuto a conoscenza di questo programmino Calcoltrice a dir poco bellissimo, in fase d'installazione mi ha chiesto dove installarlo, ed io gli ho detto sulla scheda.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto vedendo ora l'applicazione e sono davvero stupito! :)

sapete dirmi se è potente come calcolatrice?

nel senso, oltre le operazioni base fa anche altri calcoli tipo funzioni seno, coseno, logaritmo (giusto per dirne qualcuna)...

Riguardo al prezzo, mi dispiace per chi l'ha pagato caro, ma sono contento che il prezzo sia sceso di un centinaio di euro, così ora che lo devo comprare spendo meno :)

seno, coseno, logaritmo in base 10, log naturale.. radice... e a me funziona veramente bene :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

:thumbs:

Werty se fossi donna ti sposerei all'istante!Che bella risposta hai dato :)

Beh cmq arcangel ha ragione...infatti me ne accorsi ieri e volevo chiudere il post...volevo solo fare una cosa buona credendo nessuno se ne fosse accorto(stupido che sono:).Se volete potete chiuderlo, e mi scuso con il team di Nokioteca :)

Comunque credo che a breve un santo di voi dovrà avere MOOOOOLTA pazienza nell'assecondarmi e darmi tutti i programmi compatibili perchè ho appena visto che sul Nokia Shop costa 339 euro...e quindi anche io avrò questo stupendo cellulare!Chi si offre volontario?Perchè con questi programmi da signare c'è da perdere la testa!!! :D

Scusate ma cos'è che costa 339 euro?? manca il soggetto.... :) grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy