Jump to content
Nokioteca Forum

Screensaver


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vi kiedo anke qui se x caso potete risolvere il mio problema...

allora in pratica nn mi piacciono troppo gli screensaver, xkè cmq nn si vedono bene, in quanto lo schermo del cell è scuro...

x evitare poi di sprecare troppa batteria x tenere lo schermo acceso volevo chiedervi:

sapete se esiste o qualcuno sa creare qualcosa tipo fosforescente?

nn so se avete presente...tipo alcuni orologi ke vedi anke di notte...

nn so se è possibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonadomenica signori..

..li avevo creati un annetto fa..ma rivedere i vostri lavori mi ha fatto tornare voglia di rispolverarli..

Slowdancingirl (su cell si muove piu lentamente rispetto alla foto) è un po' pesantuccio, ma io lo faccio girare lo stesso, senza grossi problemi di memoria..(al massimo un reboot veloce se devo avviare qualche gioco pesante)

Sea.rar

Slowdancingirl.rar

sea.gif

SlowDancinGirl.gif

Modificato da Sun
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonadomenica signori..

..li avevo creati un annetto fa..ma rivedere i vostri lavori mi ha fatto tornare voglia di rispolverarli..

Slowdancingirl (su cell si muove piu lentamente rispetto alla foto) è un po' pesantuccio, ma io lo faccio girare lo stesso, senza grossi problemi di memoria..(al massimo un reboot veloce se devo avviare qualche gioco pesante)

oddio..... b) quello del mare è stupendo complimenti davvero!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonadomenica signori..

..li avevo creati un annetto fa..ma rivedere i vostri lavori mi ha fatto tornare voglia di rispolverarli..

Slowdancingirl (su cell si muove piu lentamente rispetto alla foto) è un po' pesantuccio, ma io lo faccio girare lo stesso, senza grossi problemi di memoria..(al massimo un reboot veloce se devo avviare qualche gioco pesante)

ma i 3 file che si trovano nella cartella vanno installati tutti separatamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Screensaver supereroi ;)

siccome ho dovuto modificare il timing perche' altrimenti era lentissimo ( l'ho portato da 200000 a 50000 )

se quando mettete lo screen non parte dopo il primo riavvio, fate un secondo riavvio con Fexplorer e funziona ... anche la velocita' mi sembra buona

e' simpatico ! ' uscito un po' allungato rispetto alla gif ma simpatico b)

ah per l'anteprima basta guardare la gif di emy b)

p.s. e' un po' pesantuccio perche' ho usato tutti i bmp ( circa un' 80ina ) saran circa 800 k comunque l'ho testato su un nokia 6630 e la velocita' di apertura delle applicazioni non ne risente molto ci sta dentro benissimo b)

supereroi.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso l'hai provato!?se prima lo ss non parte, non inzia a consumare memoria! cmq sul 6600 sarebbe come una zavorra anzi.... e cmq perchè non le riduci quelle gif!? se en mettessi un quarto non noteresti nemmeno la differenza

l'ho provato e funziona benissimo son sempre a tempo a dimezzare le gif, adesso appena ho 1/4 d'ora lo faccio con la meta' delle gif ...

al primo riavvio non e' partito lo screen al secondo perfettamente per questo ho avvisato se a qualcuno capitasse la stessa cosa basta fare un nuovo riavvio con Fexplorer e funziona b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy