Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Stressante Lettore Musicale


davis13
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono davis13.....vi parlo cn il cuore in mano e prima che spacchi a metà il mio N95 8GB datemi un perchè a questo problema....sempre e dico sempre, quando cn il nokia pc suite converto la musica nel telefono nel formato apposta, quando faccio menù--galleria--brani--opzioni--aggiorna (affinchè il telefono veda i brani aggiunti cn il pc suite altrimenti nn li vede) il telefono si blocca totalmente e tocca spegnerlo.... :incazzato::incazzato::incazzato: ditemi k m**** di problema è please.....aiutatemi :crying_anim02::crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei che dirti, un hard reset forse risolverebbe il problema ma non credo che ne valga la pena per ora

l'unica cosa che mi viene da suggerirti è di inserire uno o pochi brani alla volta e vedere se così si resetta o meno...

poi perchè converti i file, per risparmiare spazio? ti ricordo che l'n73 legge anche gli mp3 così come sono...infine una volta riavviato, il lettore musicale li vede i brani nuovi aggiunti o no?

cià e spero che si risolvi sta grossa rottura di cabasisi :crying_anim02:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

macchè....nn li vede proprio se riavvio....già ftt un resent totale...niente cm niente...DIMMI TE, HO SPESO 430 EURO DI QST N95 8GB CHE CREDEVO NN AVESSE PROBLEMI BANALI CM QUESTO E INVECE NIENTE, è PIENO DI MADONNE CM QUESTA!!!!!!!!!!! NOKIA D M****...... :incazzato: invece di risolvere queste cazzate pensa a mandare fuori terminali....magari anche loro pieni di magagne....e pensare k a natale volevo prendermi l'N96...col C****!!!!!! qst volta cambio, passo a samsung.....scusate ma dovevo sfogarmi....se avete qualche rimedio al problema del lettore musicale fatevi avanti...grazie :crying_anim02::crying_anim02::incazzato::incazzato::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

macchè....nn li vede proprio se riavvio....già ftt un resent totale...niente cm niente...DIMMI TE, HO SPESO 430 EURO DI QST N95 8GB CHE CREDEVO NN AVESSE PROBLEMI BANALI CM QUESTO E INVECE NIENTE, è PIENO DI MADONNE CM QUESTA!!!!!!!!!!! NOKIA D M****...... :incazzato: invece di risolvere queste cazzate pensa a mandare fuori terminali....magari anche loro pieni di magagne....e pensare k a natale volevo prendermi l'N96...col C****!!!!!! qst volta cambio, passo a samsung.....scusate ma dovevo sfogarmi....se avete qualche rimedio al problema del lettore musicale fatevi avanti...grazie :shifty::thumbs::D:crying_anim02::crying_anim02:

ti sembrerà banale ma nn sarà la memory card rotta??? :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se accetti un consiglio (cercando anche di regolare i toni, anche se capisco la tua frustazione in merito) devi passare brani, video e musica tramite il trasferimento dati (come un qualsiasi hard disk esterno) onde evitare questi problemi......

PS:anche così facendo devi sempre fare "aggiorna" dal menù del lettore

Ti prego inoltre di non usare certi termini che sul forum non servono a niente (ti ripeto che capisco il nervoso che comporta quando qualcosa che hai comprato non va come dovrebbe), grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti (anche se penso che il nostro terminale sia ECCEZIONALE) devo convenire con il fatto che il lettore musicale non è proprio il massimo :D

come ti hanno già consigliato, inserisci pochi brani per volta e, dopo averlo fatto, lo devi spegnere e riavviare.

una volta riavviato devi aggiornare il lettore musicale che è, a dir poco, eterno..... molto dipende dal numero dei brani aggiunti e, se ne aggiungi troppi, si blocca anche!!

anche qui un'altra dolente nota...tutti i nuovi brani vanno a finire nel calderone e, se non organizzi il tutto in playlist, sono veri e propri guai!!!

peccato, potrebbe essere PERFETTO ma ......

Modificato da zioric
Link to comment
Condividi su altri siti

enne91= grazie per il consiglio :doh: ho provato e ha funzionato...ma dopo aver formattato la memortia di massa :incazzato: anche l'altra volta k mi era successo questo problema dopo averlo formattato funzionava...ma dopo tipo 10 giorni si ribloccava e toccava sempre rifare la procedura...GRAZIE CMQ :whistle::( provo a continuare con il tuo consiglio e vediamo se rifà quel maledetto problema...scusa ancora per ieri sera...

zoiric= grazie anche a te per i tuoi consigli!!!!!!! ma...cm si fa a fare le playlist??? dici k si velocizza se le faccio??? ah un'altra cosa...si possono fare dal pc appunto le playlist?? mi potresti dare qualche consiglio su cm farle e organizzarle?? grazie !!!!!!!!!!! :thumbs::thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

enne91= grazie per il consiglio :thumbs: ho provato e ha funzionato...ma dopo aver formattato la memortia di massa :( anche l'altra volta k mi era successo questo problema dopo averlo formattato funzionava...ma dopo tipo 10 giorni si ribloccava e toccava sempre rifare la procedura...GRAZIE CMQ :):thumbs: provo a continuare con il tuo consiglio e vediamo se rifà quel maledetto problema...scusa ancora per ieri sera...

zoiric= grazie anche a te per i tuoi consigli!!!!!!! ma...cm si fa a fare le playlist??? dici k si velocizza se le faccio??? ah un'altra cosa...si possono fare dal pc appunto le playlist?? mi potresti dare qualche consiglio su cm farle e organizzarle?? grazie !!!!!!!!!!! :thumbs::thumbs::thumbs:

dal "MEnù Musica" in Lettore musicale, Playlist > Opzioni > Crea playlist....una volta creata ti chiede se vuoi aggiungere dei brani e qui inizia il divertimento!!

come ti ho detto, siccome i brani che hai appena aggiunto sono finiti TUTTI nell'elenco globale, li devi cercare UNO x UNO e li devi aggiungere.....fin quando ne hai pochi va bene ma quando inizi ad averne un numero considerevole, l'impresa diventa ardua ed ETERNA!! chissà se qualche buona anima del forum, ci può dire come fare in modo più veloce ed indolore :D

davis13 cmq sia, stai tranquillo e sappi che sei in possesso di un "oggetto" FAVOLOSO!! (a mio modesto parere si intende) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono davis13.....vi parlo cn il cuore in mano e prima che spacchi a metà il mio N95 8GB datemi un perchè a questo problema....sempre e dico sempre, quando cn il nokia pc suite converto la musica nel telefono nel formato apposta, quando faccio menù--galleria--brani--opzioni--aggiorna (affinchè il telefono veda i brani aggiunti cn il pc suite altrimenti nn li vede) il telefono si blocca totalmente e tocca spegnerlo.... :D:incazzato::incazzato: ditemi k m**** di problema è please.....aiutatemi :):D

ma xke' nn aprire semplicemente la memoria di massa e passare i tuoi mp3 nella cartella music? il lettore aggiornera' da solo la playlist :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy