Jump to content
Nokioteca Forum

alexander46

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su alexander46

  • Compleanno 15/01/1994

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n95
  • Firmware
    20.0.015

alexander46's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. alexander46

    Prezzo N95

    guarda se ti fai un giro su ebay dovresti trovarlo anche a trecento o meno
  2. alexander46

    Video Non Si Aprono

    sicuramente è flash player nn aggiornato il sistema credo nn centri niente
  3. alexander46

    Problemino Sincronizzazione

    ecco ora funziona... grazie c'è una cosa strana però mi dice ke la memoria da usare nei messaggi deve essere del telefono, mentre prima nn lo diceva cambia qualcosa??
  4. alexander46

    Problemino Sincronizzazione

    la modalità con cui lo connetto è sempre la stessa.... ho fatto le stesse cose soltanto che quando lo collego al mio computer compare l'icona della memory card mentre nel suo no... potrebbe essere perchè uso un cavo usb qualunque invece di usare quello originale della nokia che nn trovo più??
  5. alexander46

    Problemino Sincronizzazione

    salve... ho un problema cn la sincronizzazione del mio nokia n 95 -1... da poco ho provato a installare la pc suite nel computer di un mio amico e fin qua tutto ok però c'è un problema... quando vado nel mio risorse del computer c'è l'icona del telefono che mi conduce direttamente alla micro sd del telefono mentre in quello del mio amico anche se viene collegato il telefono non compare l'icona ke mi conduce alla micro sd...qualcuno mi può spiegare il perchè?... grazie in anticipo per le risposte
  6. alexander46

    Problema Aggiornamento

    quindi dopo che compro il 2.2 gli altri firmware sono tutti gratis??? perchè se fosse per sette ruro lo faccio subitto..
  7. alexander46

    Problema Aggiornamento

    xk se aveo un' altro fireware potevo farlo gratis???
  8. alexander46

    Problema Aggiornamento

    si l'ho già provato a andare su aggiorna ma una volta che ci clicco mi manda su una pagina di i tunes store dove dice che l'aggiornamento costa 7 euro e qulcosa devo per forza pagare??
  9. alexander46

    Problema Aggiornamento

    ok anche io ci stavo provando am nn so come si fa mi potresti aiutare????
  10. alexander46

    Problema Aggiornamento

    salve... da poco ho provato a fare l'aggiornamento 2.2 al mio ipod touch 1g ma nn funziona. ho provato usando winpwn ma quando metto il file nel programma mi dice che è un file sconoscito eppure il formato ipws ed è giusto!!! grazie a chi mi potrebbe aiutare
  11. alexander46

    Problema N95

    ok il problema è passato ma adesso c'e nè un altro... mi fa cancellare massimo 40 messaggi e si blocca del tutto e sono costretto a spegnerlo avendone più di 2000 spegnendo e riaccendendo tutte le volte è un vero STRESS... aiuto!!!
  12. ti sembrerà banale ma nn sarà la memory card rotta??? :mumble:
  13. alexander46

    Problema N95

    salve.. il mio n95 da ieri è impazzito si riavvia togliendo le cuffie(nn nokia ma sony) ho provato anche con altre cuffie e sempre lo stesso fastidioso riavvio come si può togliere o risolvere questo riavvio??? formattazione??
  14. alexander46

    Pellicola Iphone

    molto resistente... per sbaglio il joystic del computer è caduto sul mio ipod ma niente nessun graffio o pixel rotto la apple ha fatto un bel lavoro :shifty:
  15. alexander46

    Problema Ipod Nano 8 Gb

    tutto ok parte e funziona benissimo grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy