Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore N95-1


sweetdreams89
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..domanda: perchè se entro in "mappe" il cel mi si collega ad internet? o meglio, so che si deve collegare ad internet, ma come faccio ad usare il navigatore senza spendere? installando un programma come tom tom o garmin il problema si elimina? cioè, con un programma di navigazione come quelli che ho nominato, il cel mi si connette ancora ad internet o fa tutto tramite il programma? il mio ragazzo ha un 6110 navigator, e il suo cel non si collega ad internet quando lo usa come navigatore..è proprio perchè ha installato un programma(nel suo caso il route66)? forse sarà una domanda infinitamente stupida, ma..sono ignorante!!! vi ringrazio anticipatamente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. usando un pc e il programma nokia map loader disponibile sul sito dell nokia puoi scaricarti la mappa completa dell'italia o dell'europa. sono tutte gratis. una volta salvate sulla mc non si connetterà più ad internet. io ho il 95 8gb e ho messo l'europa, non ha mai consumato credito... i programmi tipo garmin, tomtom sono a pagamento :( e li trovi sui rispettivi siti dei produttori...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. usando un pc e il programma nokia map loader disponibile sul sito dell nokia puoi scaricarti la mappa completa dell'italia o dell'europa. sono tutte gratis. una volta salvate sulla mc non si connetterà più ad internet. io ho il 95 8gb e ho messo l'europa, non ha mai consumato credito... i programmi tipo garmin, tomtom sono a pagamento :D e li trovi sui rispettivi siti dei produttori...

Io uso il garmin e mi trovo benissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì la soluzione migliore per evitare qualunque tipo di connessione per il download delle mappe è appunto installare software che hanno già al loro interno le mappe, compatibili ci sono il Tom tom, il Route66, il Garmin e il Sygic McDrive.
ciao. usando un pc e il programma nokia map loader disponibile sul sito dell nokia puoi scaricarti la mappa completa dell'italia o dell'europa. sono tutte gratis. una volta salvate sulla mc non si connetterà più ad internet. io ho il 95 8gb e ho messo l'europa, non ha mai consumato credito... i programmi tipo garmin, tomtom sono a pagamento b) e li trovi sui rispettivi siti dei produttori...

io vi ringrazio entrambi, però..ora cosa faccio? installo il route66 ( a proposito, potete darmi il link, se possibile?) o scarico le mappe dalla nokia? :thumbs:

so che le mappe le ho già pre-impostate nel cel, però in effetti se voglio accedervi e usare lo zoom fino a vedere, per esempio, il mio paese, devo aggiornare la mappa connettendomi..sei sicuro che scaricando le nuove mappe il problema si risolva? e col route66?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy