Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Please!


paologriffin
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi vorrei da voi un cosiglio su un nokia da acquistare,vorrei fosse economico e con possibilita di mettere il navigatore,sarei indeciso tra e51 e e66...voi che ne dite? grazie!

io ho l'E51 e mi trovo da dio (brand tim, fw 200.34.36): è un ottimo cellulare!

nn conosco l'E66, ma ti so dire che il precedente, l'E65, aveva un sacco di problemi.

casomai fai un salto nel forum di nokioteca e cerca lì informazioni a riguardo: è il sito migliore x i nokia in italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi vorrei da voi un cosiglio su un nokia da acquistare,vorrei fosse economico e con possibilita di mettere il navigatore,sarei indeciso tra e51 e e66...voi che ne dite? grazie!

E51 è un ottimo cellulare che oggi trovi ad un prezzo vantaggioso. E66 è un modello più recente, costruito con ottimi materiali e con un estetica accattivante. Ovviamente essendo più recente e con più funzionalità ha un costo superiore che ad oggi si aggira sui 300 euro (se comperato su internet). Personalmente ho un E51 e da circa due mesi ho ordinato un E66 che deve ancora arrivare, ma non ho una particolare fretta, visti i piccoli problemi che hanno afflitto questo terminale e che stanno sistemando un poco alla volta con l' emissione di nuovi firmware. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy