Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Skyfire E Wifi


donadavi
 Share

Recommended Posts

Scusate ho un piccolo problemino: skyfire all'avvio chiede se connettersi a una rete wifi e ricercare la rete. Con una rete in cui bisogna mettere solo una passoword per la cifratura wpa tutto apposto, ma se mi devo connettere a una rete dove devo inserire server proxy e porta non riesco a connettermi. premetto che a questa rete con il browser di nokia mi connetto tranquillamente ma con skyfire no... qualcuno svela il dilemma?? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ho un piccolo problemino: skyfire all'avvio chiede se connettersi a una rete wifi e ricercare la rete. Con una rete in cui bisogna mettere solo una passoword per la cifratura wpa tutto apposto, ma se mi devo connettere a una rete dove devo inserire server proxy e porta non riesco a connettermi. premetto che a questa rete con il browser di nokia mi connetto tranquillamente ma con skyfire no... qualcuno svela il dilemma?? :crying_anim02:

Dovresti,se non mi sbaglio,impostare il browser di skyfire per il proxy che hai,come quando lo si fa x mozilla o explorer :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la soluzione è semplice...se hai una navigazione su un server proxy che esclude certi server (ad esempio p2p) non puoi usare skyfire semplicemente perchè quest'ultimo prima della navigazione si connette ad un suo server che, evidentemente è bloccato dal proxy...

PS. il proxy nei nostri nokia si imposta nel punto di accesso, non nei browser come nei pc...ovvio che non la trovate la impostazione

Modificato da Elmitico6630
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

E questo lo si sapeva il problema è che anche con la configurazione del proxy all'interno della connessione l'applicazione non riesce a contattare il server di posta o che altro (io ho lo stesso e identico problema con Nokia Messaging)nonostante l'ip inserito non abbia alcuna limitazione....

la soluzione è semplice...se hai una navigazione su un server proxy che esclude certi server (ad esempio p2p) non puoi usare skyfire semplicemente perchè quest'ultimo prima della navigazione si connette ad un suo server che, evidentemente è bloccato dal proxy...

PS. il proxy nei nostri nokia si imposta nel punto di accesso, non nei browser come nei pc...ovvio che non la trovate la impostazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy