Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Mms Da Memoria Telefono A Memory Card


freddy2812
 Share

Recommended Posts

ciao

il mio N73 è versione V 3.0638.0.0.2 30-10-2006 RM-133 NokiaN73 (C6.03) product code 0549453 ( scrivo tutto così non mi sbaglio )

ho un sacco sia di MMS che di SMS sulla memoria del telefono che voglio trasferire sulla memory card perchè non li voglio perdere e tra non molto darò il telefono in uso a un mio parente tenendomi la mia memory che metterò nel nuovo

come faccio a trasferirli sulla memory card ??? mi aiutate per cortesia ????

grazie mille in anticipo

federico

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque dunque...allora vai in messaggi>impostazioni>altro e vai dove ti chiede il posto dove vuoi salvare i mex arrivati...e selezione memory card...a questo punto ti dovrebbe fare la proposta indecente, cioé: "vuoi copiare gli sms dal telefono alla memory?" tu gli dici di si e lui esegue...almeno sul mio N70 faceva così...cmq mal che t vada li puoi salvare sul pc tramite il pc suite..! :thumbdown: fammi sapere se funzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dunque dunque...allora vai in messaggi>impostazioni>altro e vai dove ti chiede il posto dove vuoi salvare i mex arrivati...e selezione memory card...a questo punto ti dovrebbe fare la proposta indecente, cioé: "vuoi copiare gli sms dal telefono alla memory?" tu gli dici di si e lui esegue...almeno sul mio N70 faceva così...cmq mal che t vada li puoi salvare sul pc tramite il pc suite..! :thumbs: fammi sapere se funzia...

purtroppo no, e non mi consente neanche di metterli sul pc, perchè mi dice che mi manca il plug in per il supporto messaggi !

dove posso scaricarlo cosa posso fare ???? qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
nn ho mai sperimentato...cmq che versione del pcsuite hai?

Io gli mms li salvo tranquillamente con il Pc Suite...me li salva con estensione .mms...unica cosa ho un N78...ma dovrebbe fare anche con gli altri...vai dal Pc Suite in Guida e fai Reinstalla suporto telefono...ti dovrà rinstallare tutti i plugin che usa il Pc Suite per messaggi e gingilli vari...prova così... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy