Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Su No-brand


:..costa..:
 Share

Recommended Posts

Salve Ragazzi ho appena ritirato dall assistenza il mio n96 dopo un mese..vabbe nn ne parliamo..

bene appena sbrandizzato il mio cell 3 e aggironato al filmware 12.043 si è bloccato il cell e l'ho portato in assistenza...

ieri appena ritirato ho provato a guardare la tv e non si vede più!!con il filmware 11.xxx ancora breandizzato 3 si vedeva una meaviglia..ora un mese dopo e con il firmware successivo non si vede? :lmaosmiley:

premetto che nel cell ho la scheda tre...

che fareee

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema più o meno!!.

ho debrandizzato il cel portandolo alla versione del firm. 12.xxxx e poi da quel momento non riesco a vedere piu la tv di tre. anche io ho scheda tre .

premetto che dove abito io la televisione di tre è stata sempre disponibile con il nokia n96 ma da quando ho debrandizzato e portato alla versione successiva non mi trova nemmeno la guida tv.

Costa : a te come ho capito ti trova la guida ma non te la fa istallare.........non avrai installato f secure?.....se lo hai installato togli il firewall e fai la prova a risintonizzarti sulla guida di tre . il firewall di f secure blocca l accesso alla guida tv.

se qualcuno ha riscontrato ilo mio stesso problema mi faccia saper.

ripeto a me trova tutte le guide tv tranne quella di tre ( prima dell aggiornamento no brand trovava anche quella di tre con un ottimo segnale).

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

nono abbiamo lo stesso identico problema..la guida 3 non me la trova proprio...per un periodo mi trovava le altre ma adesso non mi trova neanke più quelle....!!

sto pagando l'abbonamento 07top della tre con i canali sky premium gia inclusi ma nn li posso utilizzare:(

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , anch'io voglio dare il mio piccolo contributo , proprio giovedi ho sbrandizzato il mio N-96 (tre) e l'ho reso libero da ogni vincolo , tutto e' andato a meraviglia , tuttavia , con la nuova versione (12.043) alcune funzioni erano andate a puttane , attraverso il contributo di quello che e' una meraviglia , ovvero il forum di Nokioteca, ho trovato dei suggerimenti a cui ho dato seguito , per esempio un bel "hard reset" , chiaramente salvando prima i miei dati piu' importanti, e mi sono trovato in mano un nuovo cell , veloce ,affidabile e sopratutto con quelle applicazioni che erano sparite (compresa la tv live) tutte a posto ,ah dimenticavo , anche la batteria , che mi durava un giorno ,ha aumentato la sua autonomia di un bel po'.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , anch'io voglio dare il mio piccolo contributo , proprio giovedi ho sbrandizzato il mio N-96 (tre) e l'ho reso libero da ogni vincolo , tutto e' andato a meraviglia , tuttavia , con la nuova versione (12.043) alcune funzioni erano andate a puttane , attraverso il contributo di quello che e' una meraviglia , ovvero il forum di Nokioteca, ho trovato dei suggerimenti a cui ho dato seguito , per esempio un bel "hard reset" , chiaramente salvando prima i miei dati piu' importanti, e mi sono trovato in mano un nuovo cell , veloce ,affidabile e sopratutto con quelle applicazioni che erano sparite (compresa la tv live) tutte a posto ,ah dimenticavo , anche la batteria , che mi durava un giorno ,ha aumentato la sua autonomia di un bel po'.

l ho fatto anchio l hard reset ma nulla.....a meno che si sia fottuto il ripetitore della tv digitale di tre qui in zona... mahh(i misteri dell n96)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
c'è qualcuno di napoli che conferma che funziona la tv?...ma a me pare tropo strano xke fino a quando era brandizzato(dicembre)prima di andare in assistenza la tv si vedeva perfettamente!!!..prendeva subito il canale...mah...

io sono di napoli n96 no brand e la tv si vede che e una meraviglia ho scheda vodafone ma in settimana passo a 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy