Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Sms Fantasma


sabatiz
 Share

Recommended Posts

:( ciao ragazzi mi chiamo Tiziana e ho bisogno di aiuto: ho comprato un n70 music edition usato che funziona benissimo. Da un po' mi sono accorta che ogni 2 o 3 giorni invia da solo un sms ad un numero tim che non conosco e non è nella rubrica, la cosa stranissima che questo sms non è presente nella cartella messaggi ed in nessuna sottocartella ma solo nel registro chiamate quindi non so neanche cosa c'è scritto. ho fatto il reset semplice e il reset software ma non riesco a fare l'hard reset. Qualcuno mi può aiutare anche perche ogni volta spendo 10 centesimi. Scusate se sono stata troppo lunga. Aiuto!
Link to comment
Condividi su altri siti

:) ciao ragazzi mi chiamo Tiziana e ho bisogno di aiuto: ho comprato un n70 music edition usato che funziona benissimo. Da un po' mi sono accorta che ogni 2 o 3 giorni invia da solo un sms ad un numero tim che non conosco e non è nella rubrica, la cosa stranissima che questo sms non è presente nella cartella messaggi ed in nessuna sottocartella ma solo nel registro chiamate quindi non so neanche cosa c'è scritto. ho fatto il reset semplice e il reset software ma non riesco a fare l'hard reset. Qualcuno mi può aiutare anche perche ogni volta spendo 10 centesimi. Scusate se sono stata troppo lunga. Aiuto!

Per l'hard reset da telefono spento premi *+3+tasto verde(quello della chiamata) e tasto accensione cell.Cmq ogni tanto una ricerca nel forum non fa male...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

A me succede la stessa cosa con il mio N70. Mi ha praticamente spolpato il credito. Tanto me ne sono accorto perchè mi è arrivato il messaggio da tre che mi avvisava della scadenza del credito. Io avevo oltre 10 euro ed adesso sono a secco. Ho chiamato l'assistenza tre. Mi dicono di portare il telefono in assistenza.

Per ora ho messo la scheda in un altro telefono. Se anche da quello mi partono i messaggi allora non centra niente l'N70.

Link to comment
Condividi su altri siti

è un virus...devi formattare il telefono... :) salva solo rubrica e messaggi, togli la memory card e digita *#7370# dalla schermata home (dove componi i numeri di telefono) e poi, quando lo chiede, metti il codice di protezione (12345 se non l'hai cambiato)... :) cancella tutto, quindi ricorda di salvare la rubrica...

Link to comment
Condividi su altri siti

è un virus...devi formattare il telefono... :) salva solo rubrica e messaggi, togli la memory card e digita *#7370# dalla schermata home (dove componi i numeri di telefono) e poi, quando lo chiede, metti il codice di protezione (12345 se non l'hai cambiato)... :) cancella tutto, quindi ricorda di salvare la rubrica...

In buona sostanza ho formattato il telefono, tolto la MMC, ed adesso sembra che le cose si sono risolte. Avevo formattato anche la scheda ma trovavo comunque all'interno, nella cartella app, un app: Defence.

Senza la scheda di memoria sembra non inviare piu sms.

Ho tolto anche il numero del centro messaggi (in realtà quello lo avevo tolto anche prima, ma continuava a mandarli lo stesso).

Continuo a monitorare....... vi faccio sapere come và.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy