Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 7650] Hard Format


Umbreon
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Ho trovato queste informazioni sulla formattazione del 7650...spero vi siano utili...

Digitare *#7370#, il telefono vi chiederà se volete effettivamente

procedere con il ripristino delle informazioni iniziali (PERDERETE TUTTO…… RICORDATEVELO).

Vi chiederà il codice di protezioni che, se non l’avete cambiato, è 12345. Date

ok e l’operazione inizierà durante il riavvio del telefono. In questa fase, è consigliabile

lasciare che il cellulare faccia la sua procedura di format SENZA TOCCARE NESSUN

TASTO.

E’ molto importante. In questo momento vedrete che il telefono ha solo il display

attivo sulla scritta NOKIA, mentre il cassettino con i tasti risulta spenti. Il

primo segnale del termine dell’operazione sarà l’accensione dei tasti. Vi verrà

chiesto di inserire la data e l’ora

In questo modo abbiamo formattato il 7650. E’ consigliabile ripetere l’operazione

2 volte in tutto, in modo da eliminare completamente tutti i files inutili. Per

fare ciò ridigitate il codice *#7370#, senza fare nessun backup e attendete il termine.

fatemi sapere qualcosa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato queste informazioni sulla formattazione del 7650...spero vi siano utili...

Digitare *#7370#, il telefono vi chiederà se volete effettivamente

procedere con il ripristino delle informazioni iniziali (PERDERETE TUTTO…… RICORDATEVELO).

Vi chiederà il codice di protezioni che, se non l’avete cambiato, è 12345. Date

ok e l’operazione inizierà durante il riavvio del telefono. In questa fase, è consigliabile

lasciare che il cellulare faccia la sua procedura di format SENZA TOCCARE NESSUN

TASTO.

E’ molto importante. In questo momento vedrete che il telefono ha solo il display

attivo sulla scritta NOKIA, mentre il cassettino con i tasti risulta spenti. Il

primo segnale del termine dell’operazione sarà l’accensione dei tasti. Vi verrà

chiesto di inserire la data e l’ora

In questo modo abbiamo formattato il 7650. E’ consigliabile ripetere l’operazione

2 volte in tutto, in modo da eliminare completamente tutti i files inutili. Per

fare ciò ridigitate il codice *#7370#, senza fare nessun backup e attendete il termine.

fatemi sapere qualcosa b)

Effetivamente cosi funziona ma il lio problema e che quando cerco di attivare il Bluethoot mi dice errore di stistema e formattandolo in questo modo non ho risolto..

Qualcuno sa come risolvere il mioproblema

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Effetivamente cosi funziona ma il lio problema e che quando cerco di attivare il Bluethoot mi dice errore di stistema e formattandolo in questo modo non ho risolto..

Qualcuno sa come risolvere il mioproblema

Grazie

Ho lo stesso identico problema, il cell consuma di più e quando tento di attivare il bluetooth appare "Errore di sistema".

Anch'io formattandolo più volte non sono riuscito a risolvere.

Dopo aver fatto una ricerca in Internet, ho scoperto che anche altri avevano lo stesso problema e l'hanno portato al Nokia Point. Potresti provare... Io per adesso non posso portarcelo.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy