Jump to content
Nokioteca Forum

Navigon Mobilenavigator 7


Pikitano
 Share

Recommended Posts

Volevo segnalare a tutti voi la possibilità di scaricare gratuitamente la versione completa di Navigon MobileNavigator 7 per poterla utilizzare per un periodo di prova di 30 giorni.

Riporto da HWUpgrade.it:

L'offerta prevede la possibilità di testare il programma, per poi procedere all'acquisto se è risultato convincente dopo i primi 30 giorni di utilizzo. L'acquisto può poi essere effettuato a 99 euro per la versione con mappa europea e 69 euro per la versione limitata al territorio italiano. Il download del software è disponibile sulle pagine del sito Navigon.

Innanzitutto ecco il sito (http://www.navigon.com/site/it/it/products...gation_software)

Inoltre volevo chiedervi se qualcuno l'aveva già testato, per sapere come vi è sembrato.

Volevo anche sapere se qualcuno l'ha provato su N79 che non rientra nei dispositivi compatibili, però sul sito c'è scritto "Se non doveste trovare il vostro cellulare nella lista di compatibilità, scaricate la versione gratuita Try&Buy del Navigators e testate il MobileNavigator 7 sul vostro cellulare"

EDIT: grazie per aver spostato la discussione. scusate, ma non avevo notato la sezione :rolleyes:

Modificato da Pikitano
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, lasciamo stare che durano o non durano!! la notizia della TRIAL estesa a 30 giorni è freschissima come questo topic!!!

dunque, il navigatore, l'ho testato su strada e devo dire che non mi ha soddisfatto!

Ecco i punti a suo sfavore:

1) non sono riuscito a capire, smanettando se c'èla possibilità di usarlo senza una destinazione inserita! MA NON CREDO!! gravissimo, insomma come semplice copilota e non navigatore! come puoi tranquillamente fare con tomtom o sygic!

2) nessun suggerimento riguardante l'inserimento di città o strade! MALE!! solo dopo averle digitate per inter o in parte clikkando c'è una lista di suggerimenti, quindi non in tempo reale!

3) Gestione dei POI....non l'ho trovata, l'unica caosa che parlava di poi, mi chiedeva di connettersi alla rete!

4) ultima ma davvero irrilevante, la grafica non è delle più accattivanti, ma questo è per cronaca,è una cosa che non mi interessa assolutamente!

Se qualcuno nei miei primi 3 punti è riuscito ad ottenere risultati migliori, accetto suggerimenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, lasciamo stare che durano o non durano!! la notizia della TRIAL estesa a 30 giorni è freschissima come questo topic!!!

La notizia del prolungamento sarà anche freschissima ma la versione del software (7.2.057) è la stessa di un mese addietro quindi dov'è la novità? E' vero che prima durava 15 gg e adesso dura 30 ma insomma....

Per quello che riguarda i punti citati lo si sa da un pezzo che senza impostare l'itinerario il navigatore non ti segue e non è possibile l'inserimento dei poi,non ho capito bene il fatto degli indirizzi,basta digitare le prime lettere e di da una lista di scelte....

Link to comment
Condividi su altri siti

La notizia del prolungamento sarà anche freschissima ma la versione del software (7.2.057) è la stessa di un mese addietro quindi dov'è la novità? E' vero che prima durava 15 gg e adesso dura 30 ma insomma....

Per quello che riguarda i punti citati lo si sa da un pezzo che senza impostare l'itinerario il navigatore non ti segue e non è possibile l'inserimento dei poi,non ho capito bene il fatto degli indirizzi,basta digitare le prime lettere e di da una lista di scelte....

Di conseguenza, io ho appreso in ritardo il tutto e lo sto rendendo pubblico a chi come me non sapeva ed a chi come chi ha creato il topic, voleva senz'altro aiutare altri utenti!! Adesso che stiamo quì a scambiare parei, non mi sembvra che si stia facendo nulla di male, ovvio che qualcuno già lo sapeva, anche tu quando hai imparato come si fanno i bambini, c'era qualcuno che già lo sapeva, eppure te lo hanno dovuto spiegare! è la vita!

Link to comment
Condividi su altri siti

Di conseguenza, io ho appreso in ritardo il tutto e lo sto rendendo pubblico a chi come me non sapeva ed a chi come chi ha creato il topic, voleva senz'altro aiutare altri utenti!! Adesso che stiamo quì a scambiare parei, non mi sembvra che si stia facendo nulla di male, ovvio che qualcuno già lo sapeva, anche tu quando hai imparato come si fanno i bambini, c'era qualcuno che già lo sapeva, eppure te lo hanno dovuto spiegare! è la vita!

Se invece di postare a casaccio si leggesse

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=113515

si eviterebbe di aprire discussioni doppie e soprattutto si eviterebbero polemiche che lasciano sempre il tempo che trovano

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ancoranon ti hanno fatto moderatore!'???

Ironia del tutto gratuita,non mi interessa fare il moderatore,il fatto è che insisti a spacciare per novita una cosa che è in giro da aprile 2008,se leggevi il thread dedicato avresti saputo da tempo pregi e difetti di questo navigatore,era questo il senso del mio post,comunque chiudiamo 'sta pagliacciata che è durata anche troppo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy