Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Broswer X I Nostri Serie N


jrepaci
 Share

Recommended Posts

sicuramente il più completo resta skyfire

Skyfire è ancora troppo beta per i miei gusti, ha ancora alcuni bug che possono diventare veramente fastidiosi tipo lo zoom che non funziona sempre a dovere, i campi di testo che non sempre si evidenziano e i tasti che non sempre si cliccano...poi gli mancano alcune funzionalità che secondo me dovrebbero esserci tipo la possibilità di adattare una finestra di un video in streaming allo schermo del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi quello non è FireFox bensì TeaShark e comunque non funziona nemmeno in wap!

Io uso Bolt che è molto più veloce di OperaMini anche se non supporta il download di qualsiasi tipo di file. Ma è comunque davvero ben fatto.

Fatemi sapere! :th

visto che è un prog free puoi postarlo x favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi quello non è FireFox bensì TeaShark e comunque non funziona nemmeno in wap!

Non sono d'accordo in quanto TeaShark lo uso in wap personalmente( n 95-2) con offerta wind da 2 euro al mese per 10 ore totali! Bel broswer, molto veloce(probabilmente perche' non suppota flash!unica pecca.) con una particolarità a mio avviso supermegautilissima(chi usa tanto il cell per navigare non puo' darmi torto)vale a dire: quando voglio andare indietro di (ad esempio) una pagina non la perde tempo ricaricandola bensi' la da subito perchè evidentemente la tiene in memoria inoltre altra funzionalita' è il copia e incolla testo da siti web,cosa mai vista prima e utilissima.. Quello di default lo uso se vado in siti con flash, opera mini mi snerva perche non supporta flash.Skyfire non mi va' col wap anche se ho sentito altri dire il contrario! Ricapitolando per me migliori sono TeaShark e Broswer di serie ,secondo esigenza. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy