Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Broswer X I Nostri Serie N


jrepaci
 Share

Recommended Posts

ragazzi ki mi sa indicare il miglior broswer x navigare in internet col nostro serie N? io ho una flat wap di vodafone e ho constato che skyfire non funziona, il prog di defaut di nokia è discreto mentre opera mini è buono ma ha molti bug c cioè è molto lento, non puoi salvare le immagini o copiare e incollare il testo........raga aiutami ne conosciete uno veramente ottimo?

Link to comment
Condividi su altri siti

veloce? x caricare una pag ci mette 3 anni....e poi non fa salvare le immagini oppure fare copia e incolla con il testo

Guarda non so a te, ma io sto leggendo il forum proprio da opera mini e a caricare la pagina ci mette 5 secondi. Con quello di default 35. Per copiare ci sono gli screen shot

Link to comment
Condividi su altri siti

opera mini è molto (o almeno abbastanza) veloce ha una grafica molto bella ma ha il gran difetto k nn supporta un c***o di formati... i video nn provare neank a guardarli xk tnt nn te li apre....

PS: aspetto notizie x lo skyfire su n81 grazie

Modificato da Bubave
Link to comment
Condividi su altri siti

è uscito ! :crying_anim02:

io lo uso!

scaricato da mosh!

andate sul browser di defoult...nella pagina preferiti c'è mosh per nokia...e nella prima pagina trovate il link per scaricare firefox mobile! :D:)

visto che è un prog free puoi postarlo x favore oppure scrivere il link da dove lo skariki xkè non riesco a trovarlo. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

http://mosh.nokia.com/content/4F0031444A57...040050A453067BE

ecco a voi ;)

lo trovo un gran bel programma....almeno rispetto ai soliti :incazzato:

dubito che sia firefox sul serio, il progetto mobile di firefox si chiama Fennec e uscirà in versione beta intorno ad aprile.

Questo non so che roba sia, l'ho installato e sembra quasi una mod di skyfire...comunque credo che il nome firefox gli sia stato affibbiato per far scena.

Link to comment
Condividi su altri siti

dubito che sia firefox sul serio, il progetto mobile di firefox si chiama Fennec e uscirà in versione beta intorno ad aprile.

Questo non so che roba sia, l'ho installato e sembra quasi una mod di skyfire...comunque credo che il nome firefox gli sia stato affibbiato per far scena.

Boh non so se sia quello vero o meno....xò non lo trovo davvero male....anzi permette di vedere in modo migliore di opera o web

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy