Jump to content
Nokioteca Forum

Divx Player


davis13
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutto lo staff Nokioteca!!!!!!!!!! Mi chiamo davis13 e sono del forum da molto tempo, ho un nokia n95 8gb brand TIM....di recente ho installato Divx player, programma molto bello ma ha un problema: quando guardo i film, l'audio resta indietro :D:( e x questo nn si capisce niente del film....capite qual'è il problema??? l'avanzamento dell'immagine è più veloce dell'audio, per cui nn si capisce niente....ufffffffff.....cosa mi consigliate da fare??? altri programmi di questo genere??? grazie in anticipo...ciao a tuttiiii!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutto lo staff Nokioteca!!!!!!!!!! Mi chiamo davis13 e sono del forum da molto tempo, ho un nokia n95 8gb brand TIM....di recente ho installato Divx player, programma molto bello ma ha un problema: quando guardo i film, l'audio resta indietro :incazzato::D e x questo nn si capisce niente del film....capite qual'è il problema??? l'avanzamento dell'immagine è più veloce dell'audio, per cui nn si capisce niente....ufffffffff.....cosa mi consigliate da fare??? altri programmi di questo genere??? grazie in anticipo...ciao a tuttiiii!!!!!!!!!

sicuramente dipende dalla codifica che hai fatto al video....se provi altri programmi magari risolvi il problema...tipo core player....mentre c'è smart movie della LonelyCatGames che ha una funzione apposita nelle impostazioni...si chiama "tempo preroll audio" che tu puoi impostare...praticamente è la distanza del video dopo l'audio e serve a sincronizzare appunto l'audio.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

usare il tasto cerca proprio no eh??? :incazzato:

allora smart movie ho detto ke è della lonely cat games, quindi bastava andare su google digitare "lonelycatgames" e come risultato da QUESTO

per core player bastava usare il famigerato tasto cerca sul forum digitando "core player" per trovare QUESTO

La prossima volta cerca prima di chiedere...non troverai sempre qualcuno che fa il lavoro per te.... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy