Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Galleria Musicale.


saccafisola
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

come mai nella galleria musicale ci sono anche dei brani che ho invece messo nella cartella toni (per usarli come tono di chiamata e basta). Quando vado ad aprire il lettore musicale mi vengono elencati come normali canzoni anche i toni che invece non vorrei ascoltare come musica. Ho provato ad eliminarli dalla galleria ma vengono eliminati da tutto il telefono! Chi può dirmi dove sbaglio o cosa non faccio correttamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga colgo l'occasione di chiedere una cosa proprio su questo argomento:

che codifica usate per i file del lettore musicale?

Io mp3...volevo sapere però in particolare i settaggi (frequenza, bitrate, mono/stereo...) per ottenere il miglior rapporto qualità/spazio occupato, ovviamente x qualità intendo quella max riproducibile con tel o cuffie... che penso sia più bassa di un impianto normale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ad esempio ho kind of magic e under pressure... salta la prima copia di kind of magic (come se non trovasse il percorso) e passa alla 2 copia d kind of magic...finita salta la 3 canzone under pressure e passa alla successiva...

EDIT: credo di aver risolto ho fatto aggiorna galleria e ha eliminato quelle che non sentivano...cmq grazie dell aiuto...sono un rompi lo so e ti chiedo scusa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy