Jump to content
Nokioteca Forum

saccafisola

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da saccafisola

  1. saccafisola

    Ricerca Software

    Grazie mille. Ciao.
  2. saccafisola

    Ricerca Software

    Salve ragazzi, io sono alla ricerca di un software che permetta, come facevano i vecchi Nokia, di poter impostare l'intervallo di tempo per la durata di un modo d'uso. Esiste? Grazie.
  3. saccafisola

    Problema Sd Card

    Ciao ragazzi, ho sostituito la micro SD con una da 2GB. Naturalmente ho fatto il backup della "vecchia" ed ho copiato tutto il contenuto nella nuova SD. Come sono andato a mettere la nuova card nel telefono ho notato che non riesce più a trovare alcune applicazioni in particolare i giochi ed i temi, mentre altre applicazioni, come la musica ed alcuni programmi me li "vede" normalmente. Il problema nasce quando, non trovando più i temi che avevo prima, li vado ad installare ed il telefono mi dice che è impossibile farlo perchè il file è già presente. Io però non riesco più a trovare il file. Che succede? Grazie.
  4. saccafisola

    Aiuto Ricerca Software

    Vedi è in queste piccole cose che l'N73 mi "scade" un pò rispetto al mio vecchio SE k750i, il fatto che molte applicazioni o non ci sono "di serie" e quelle che ci sono sono a pagamento... Comunque non rimpiango l'acquisto anche se bisognerebbe dare una tiratina d'orecchie ai tecnici Nokia e Symbian...! Comunque grazie per il consiglio
  5. saccafisola

    Info Su Galleria Musicale.

    Creando la playlist come faccio poi ad ascoltare tutta la playlist e non solamente un brano alla volta?
  6. saccafisola

    Info Su Galleria Musicale.

    Salve a tutti, come mai nella galleria musicale ci sono anche dei brani che ho invece messo nella cartella toni (per usarli come tono di chiamata e basta). Quando vado ad aprire il lettore musicale mi vengono elencati come normali canzoni anche i toni che invece non vorrei ascoltare come musica. Ho provato ad eliminarli dalla galleria ma vengono eliminati da tutto il telefono! Chi può dirmi dove sbaglio o cosa non faccio correttamente?
  7. saccafisola

    Aiuto Ricerca Software

    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un software che mi permetta di gestire i codici segreti del bancomat, carta di credito, banca, ecc. Nel Sony Ericsson che possiedo è già incluso nel sistema, esiste per l'N73? Grazie a tutti.
  8. Hai ragione scusa, ho visto la sezione giusta dopo aver postato; comunque, per chiudere qui il post, a me non compare il logo TomTom in applicazioni. Come mai? Grazie ciao.
  9. Qualcuno mi può aiutare anche in questo? Grazie.
  10. saccafisola

    Problema Dopo Hack

    Qualcuno mi aiuta? Grazie.
  11. Anche io sono molto contento del mio N73 anche se, appassionato di Nokia da sempre, devo rivalutare anche SonyEricsson che non gode di grandissima popolarità anche se lo meriterebbe. Comunque è un ottimo telefono.
  12. Anche io sono molto contento del mio N73 anche se, appassionato di Nokia da sempre, devo rivalutare anche SonyEricsson che non gode di grandissima popolarità anche se lo meriterebbe. Comunque l'N73 è un ottimo telefono.
  13. saccafisola

    Problema Dopo Hack

    Qualcuno mi può aiutare...?
  14. saccafisola

    Aiuto Installazione Tomtom

    Salve a tutti, ho appena copiato le cartelle TomTom ed Italia-Maps come dice la procedura sulla memory card del telefono ma non succede assolutamente niente. Quando vado ad aprire le due singole cartelle ci sono i previsti files (alcuni hanno a fianco un punto interrogativo) ma non posso fare assolutamente niente. Come faccio a far funzionare il TomTom? Grazie.
  15. saccafisola

    Problema Dopo Hack

    Intendi formattare tutto il telefono? E se si mi daresti il link dove è descritta la procedura? Grazie.
  16. saccafisola

    Problema Dopo Hack

    Per fare la procedura ho fatto caps off, dopo la descrizione non prevede di fare caps on, solamente di disabilitare momentaneamente e riabilitare subito, senza spegnere il cell, il menù rapido del display. In pratica le cose che non mi "tornano" sono queste: come mai il file mcapplication.r05 si è "insediato" nella cartella C\apps e non in quella prevista C\resource\apps; come mai quando vado ad aprire il file mi dice che non si può aprire; come mai la scritta nessuna news... è ancora presente sul display mentre se la vado a cercare con xplore in tutto il tel non si trova?
  17. saccafisola

    Problema Dopo Hack

    Ciao, praticamente il file in questione, dopo aver fatto la procedura per togliere la scritta nessuna news..., lo dovevo copiare nella cartella C\resource\apps, invece, probabilmente per un errore mio, il file è stato copiato nella cartella C\apps e se tento di rispostarlo nella cartella C\resource\apps il tel. mi dice "can't open the file". E' come se il file non esistesse più anche se nella cartella C\apps è elencato con tanto di dimensione in kb. Ho anche notato che la scritta "nessuna news non letta" non c'è più nell'elenco in formato speciale "binario" decritto nella procedura, invece è ancora presente sul display del telefono. Spero di essere stato esaustivo. Grazie.
  18. saccafisola

    Problema Dopo Hack

    Salve a tutti, ho tentato di eseguire l'hack per togliere la fastidiosissima scritta nessuna news non letta e, naturalmente ho avuto dei problemini. Ho seguito alla lettera la procedura descritta nell'apposito topic. Fino all'eliminazione della scritta tutto bene; dopo, quando vado a copiare il famoso file mcapplication.r05 nella consigliata cartella c\resource\apps il file si trova invece nella cartella c\apps e non me lo fa più spostare in quella prevista dicendomi can't open file o roba del genere. E' come se il file non ci fosse anche se nell'elenco della cartella dove si trova attualmente (c\apps) è visualizzato correttamente con nome e dimensioni in kb. Come posso risolvere la grana?
  19. saccafisola

    "stranezza" Lettore Musicale.

    Guarda senza sapere la procedura che mi stai indicando, ho proprio fatto l'aggiornamento della raccolta mus. ed i punti esclamativi sono spariti ed ora funziona tutto. Comunque volevo farti i complimenti per la competenza che dimostri (anche a tutti gli altri, s'intende!).
  20. saccafisola

    "stranezza" Lettore Musicale.

    Ciao ragazzi sono alle prese con uno strano problema con il lettore musicale. Ho installato dei brani musicali nella memory card del telefono. Quando vado ad ascoltare i brani direttamente dalla galleria i brani li ascolto normalmente e perfettamente, mentre se vado attraverso il lettore musicale gli stessi brani sono elencati ma a fianco hanno un simbolo con una nota musicale gialla (e non verde come quella dei brani che "girano" regolarmente) ed un punto esclamativo e naturalmente non funzionano. Grazie ciao.
  21. saccafisola

    Info Su Gestione Files

    Ciao scusa hai ragione, io non salvavo il file quindi non mi creava la cartella Attachments sulla memory. Ora come faccio ad utilizzare un file (in questo caso mp3) per personalizzare le singole suonerie dei contatti? Ciao e scusa se sono banale.
  22. saccafisola

    Info Su Gestione Files

    Ciao, ho guardato nella gestione file della memory card ma non c'è la cartella che dici. Ci sono queste: Altro, Clip audio, Clip video, Data, Documents, Immagini, Music (dove c'è della musica ma l'ho caricata direttamente col PC come archivio di massa). La cartella attachment non c'è o non la trovo.
  23. saccafisola

    Info Su Gestione Files

    Ciao ragazzi, eccomi qua con il mio piccolo problemino con l'N73. Vi spiego: quando ricevo un file (nel mio caso un mp3) via bluetooth sul telefono mi viene memorizzato nella sezione archivio dei messaggi ricevuti. Quando entro in opzioni mi dice che posso spostare il file ma solamente nell'altra sezione del menu messaggi in arrivo. Io invece lo vorrei mettere nella cartella Music della Memory Card. Dov'è che sbaglio? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy