Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Al Fw 12.043


dogemato
 Share

Recommended Posts

Ho appena eseguito l'ultimo aggiornamento (12.043) e' andato tutto bene ! il back-up non'e' servito perche' tutte le impostazioni , video , musica , rubrica ecc.non sono state toccate , tutto come prima insomma , adesso devo controllare se il mio N-96 e' davvero migliorato , sara' mia cura darvi un resoconto man mano che lo utilizzero' , tuttavia devo osservare che il tastino multimediale (non mi ricordo come si chiama) non funziona piu' , lo premo , va' via l'immagine del desktop per un attimo , e poi ritorna l'immagine senza che si apra il menu' multimediale, qualcuno sa' dirmi qualcosa in proposito?

Link to comment
Condividi su altri siti

cioe' vuoi dirmi che un update ,che dovrebbe mettere a posto eventuali bug , ne crea degli altri? grande Nokia!! comunque dici che un hard reset mette a posto tutto? chiaramente perderei tutto quello che c'e' all'interno del mio N-96 , e che dire del consumo della batteria (osceno) anche se non avviavo il Garmin? che poi ho disinstallato , ma che comunque ,anche se devo constatarlo , dopo l'update ,mi sembra che consumi ancora abbastanza in maniera anomala .

comunque sia ti ringrazio per il consiglio , ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

cioe' vuoi dirmi che un update ,che dovrebbe mettere a posto eventuali bug , ne crea degli altri? grande Nokia!! comunque dici che un hard reset mette a posto tutto? chiaramente perderei tutto quello che c'e' all'interno del mio N-96 , e che dire del consumo della batteria (osceno) anche se non avviavo il Garmin? che poi ho disinstallato , ma che comunque ,anche se devo constatarlo , dopo l'update ,mi sembra che consumi ancora abbastanza in maniera anomala .

comunque sia ti ringrazio per il consiglio , ciao!

L'aggiornamento lo hai fatto sbrandizzando il cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

cioe' vuoi dirmi che un update ,che dovrebbe mettere a posto eventuali bug , ne crea degli altri? grande Nokia!! comunque dici che un hard reset mette a posto tutto? chiaramente perderei tutto quello che c'e' all'interno del mio N-96 , e che dire del consumo della batteria (osceno) anche se non avviavo il Garmin? che poi ho disinstallato , ma che comunque ,anche se devo constatarlo , dopo l'update ,mi sembra che consumi ancora abbastanza in maniera anomala .

comunque sia ti ringrazio per il consiglio , ciao!

Bah veramente il tasto multimediale dopo gli aggiornamenti non mi ha mai funzionato, nemmeno con N95

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il ritardo della mia risposta , ho sbrandizzato il mio cell e ho fatto l'aggiornamento al 12.043 , altrimenti con "3" avrei aspettato chissa' quanto.

Il problema del tastino multimediale l'ho risolto facendo 2 hard reset ( uno non'e' bastato ) il mio N-96 adesso e' un missile , dimenticavo che ho anche formattato la mia micro da 8 gb , in pratica mi e' tornato il cell come appena comprato , l'avessi fatto prima!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il ritardo della mia risposta , ho sbrandizzato il mio cell e ho fatto l'aggiornamento al 12.043 , altrimenti con "3" avrei aspettato chissa' quanto.

Il problema del tastino multimediale l'ho risolto facendo 2 hard reset ( uno non'e' bastato ) il mio N-96 adesso e' un missile , dimenticavo che ho anche formattato la mia micro da 8 gb , in pratica mi e' tornato il cell come appena comprato , l'avessi fatto prima!!! :)

"è un missile..." è un termine che mi piace!

per quanto riguarda rispondere alle chiamate e il tel si blocca e continua a suonare?

Il consumo batteria?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

"è un missile..." è un termine che mi piace!

per quanto riguarda rispondere alle chiamate e il tel si blocca e continua a suonare?

Il consumo batteria?

Grazie

il cel non si e' mai bloccato , ne' prima e tantomeno dopo (con il nuovo fw) , per la batteria , prima con il Garmin mobile mi ciucciava tutta la batteria in giornata , pur non attivandolo , ma questo se ne continua a discutere in un altro topic , poi con un hard reset e una formattazione della micro , dove avevo caricato il Garmin la batteria mi dura sicuramente (quasi) il doppio .

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie

a mè, oltre a tutti i difetti che avete già scritto, capita che a volte, quando ricevo una chiamata, premo il verde per rispondere e lui continua a vibrare e a suonare ad un volume più basso. Poi dopo un pò di secondi e di altri verdi premuti risponde...

Con la 11.101 è davvero un pacco e ad oggi per essere corretti verso il brand 3 l'esperienza nokia è davvero negativa.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ma se uno usa la connessione a internet proprio con l'N96, poi come fa a fare l'aggiornamento??

Beh a questo punto puoi farla tramite FOTA che ti diventa più pratico. In ogni caso quando fai l'aggiornamento prima lo scarica e poi lo installa perciò anche da NSU con N96 come modem non dovrebbero esserci problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

posso chiedere se altri come me hanno la seguente configurazione: N96 H3G software 11.101 Data versione software 23-09-08; versione personalizzata 11.101.252.6 Data versione personalizzata 15/10/08 set di lingue 001 modello nokia n96 Tipo RM-247 NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE.

Eppure un aggiornamento sembra che ci sia.

Qualcuno ha news in merito?

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

il tuo telefono è brandizzato H3G quindi l'ultima versione software è quella che hai, al momento la 12.*** è disponibile solo per i telefoni no brand oppure per chi decide di sbrandizzare il telefono (col rischio però anche di inchiodare il cell)

Link to comment
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro , sbrandizzare il cell (per quanto ,cosa non proprio regolare) ed al limite, fare un hard reset, porta il dispositivo ad essere piu' veloce e sicuramente piu' affidabile , da quando ho eseguito queste operazioni ho constatato di avere in mano un telefonino degno di essere chiamato tale , il Nokia N-95 che avevo l'ho sostituito con l'attuale N-96 , devo dire che all'inizio mi ero pentito del cambio , l'N-95 era sicuramente migliore ,poi ,dopo sbrand e hard reset devo dire che l'N-96 funziona alla grande!

Mi rendo conto che sbrandizzare e' illegale , ma se i vari gestori telefonici (3,wind,voda,tim) mettessero a disposizione gli aggiornamenti che la Nokia fa' uscire non ci sarebbe motivo per fare tale operazione.

Comunque sia....grande N-96! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranta, cosa vuol dire fare un aggiornamento tramite FOTA?

Firmware Over The Air

In pratica vai in Strumenti-->Utilità-->Gestione Dispositivo, dopodichè nel menù opzioni esegui la funzione di ricerca nuovi aggiornamenti e se sei collegato tramite una rete wireless puoi scaricare l'aggiornamento direttamente da telefonino.

Ovviamente puoi scaricarlo anche con connessione cellulare ma spendi un sacco di soldi se non hai una flat.

Link to comment
Condividi su altri siti

Firmware Over The Air

In pratica vai in Strumenti-->Utilità-->Gestione Dispositivo, dopodichè nel menù opzioni esegui la funzione di ricerca nuovi aggiornamenti e se sei collegato tramite una rete wireless puoi scaricare l'aggiornamento direttamente da telefonino.

Ovviamente puoi scaricarlo anche con connessione cellulare ma spendi un sacco di soldi se non hai una flat.

se hai un'usim 3 non paghi niente

quando e se uscirà il firm 12.XX della 3

Modificato da franco1958
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy