Jump to content
Nokioteca Forum

Mcguider


ctgianfranco
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato di recente il navigatore McGuider, purtroppo dopo il primo avvio andato a buon fine, lo riavvio dopo circa due ore solo per poterlo provare in auto, ma quest'ultimo non si avvia piu' ne da segnali di collegamento, l'unica nota che viene evidenziate e': Unexpected error, cosa puo' essere successo'? :thumbs: Considerando che il primo avvio e' stato del tutto regolare? :sad: Se qualcuno puo' mi da' delle dritte? Attendo con trepidazione :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato di recente il navigatore McGuider, purtroppo dopo il primo avvio andato a buon fine, lo riavvio dopo circa due ore solo per poterlo provare in auto, ma quest'ultimo non si avvia piu' ne da segnali di collegamento, l'unica nota che viene evidenziate e': Unexpected error, cosa puo' essere successo'? ;) Considerando che il primo avvio e' stato del tutto regolare? :thumbs: Se qualcuno puo' mi da' delle dritte? Attendo con trepidazione :angel:

Sembrerà banale, ma proverei a reinstallarlo, non è proprio un errore da sottovalutare.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy