Jump to content
Nokioteca Forum

ctgianfranco

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N 97 mini

ctgianfranco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ctgianfranco

    Videochiamata

    Ciao a tutti, qualcuno sà dirmi cosa fare, visto che il mio N97 mini mi dà sempre errore di connessione quando effettuo una videochiamata? Il cellulare è stato aggiornato di recente. HELP ME!!!
  2. La versione del software attuale è la 36.16. Per quanto riguarda l'aggiornamento non mi è stato possibile effettuarlo, considerando il fatto che già, sia su questo cellulare che su altri l'ho effettuato, ma in questa occasione pur disinstallando e rinstallando il PcSuite non mi permette l'aggiornamento. L'ultimo è il 36.60
  3. ctgianfranco

    Aggiornamento

    Posseggo oramai da circa due anni il Nokia 6600i, a parte la suoneria e la vibrazione bassa non ho avuto mai grossi problemi. Ultimamente però non c'è stato modo per potere aggiornare il software , chi sa darmi delle dritte?
  4. ctgianfranco

    Nokia 6600i

    Sapete se c'è un modo (oltre ad alzare il volume), che permetta di aumentare la suoneria e la vibrazione?
  5. ctgianfranco

    Mcguider

    Ho acquistato di recente il navigatore McGuider, purtroppo dopo il primo avvio andato a buon fine, lo riavvio dopo circa due ore solo per poterlo provare in auto, ma quest'ultimo non si avvia piu' ne da segnali di collegamento, l'unica nota che viene evidenziate e': Unexpected error, cosa puo' essere successo'? Considerando che il primo avvio e' stato del tutto regolare? Se qualcuno puo' mi da' delle dritte? Attendo con trepidazione
  6. ctgianfranco

    [e66] Compatibilita' Tomtom

    Mi trovi d'accordo per il navigatore mobile di McGuider, in quanto ho gia' visto in dettaglio tutte le prerogative che offre. Ma l'unico neo che trovo e' relativo alla MMC in quanto viene offerto con MMC SD, mentre l'E66 supporta solo Micro SD, sai darmi delle dritte in merito? Ti sarei molto grato
  7. ctgianfranco

    [e66] Compatibilita' Tomtom

    Help me!!! Qualcuno sa dirmi se esiste un tt compatibile con E66? In ogni caso cosa mi potete suggerire come navigatore che riesca a sostituire a pieno il famoso tt? Magari che girasse con gps interno.
  8. ctgianfranco

    Tom Tom E66

    Sono ancora qui ad aspettare, notizie in merito alla tua affermazione.
  9. ctgianfranco

    Tom Tom E66

    Non conosco il programma, sai darmi delle delucidazioni in merito, alle differenze sostanziali, che possono essere riscontrate?
  10. ctgianfranco

    Tom Tom E66

    Mi andrebbe bene anche farlo funzionare anche con l'antenna esterna, ma il problema e' che il tomtom una volta avviato mi chiede un codice d'attivazione, che io personalmente non conosco. Inoltre non capisco il perche' fino a quando avevo il vecchio e buon N80 tutto filava liscio.
  11. ctgianfranco

    Tom Tom E66

    Ma se hai installato il tutto anche sull'E66, perche' non dai delucidazioni in merito?
  12. ctgianfranco

    Tom Tom E66

    Scusa, allora a questo punto hai la soluzione a tutto! Mi potresti fornire delle indicazioni piu' precise? Come mai hai sostituito E66 con E71?
  13. ctgianfranco

    Tom Tom E66

    Quindi cosa mi consigli di fare? E' mai possibile che non esista TomTom compatibile con E66?
  14. ctgianfranco

    Tom Tom E66

    Quindi che fare? E' propiop impossibile istallarlo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy