Jump to content
Nokioteca Forum

N78 E 6630


Recommended Posts

Scusate se ho sbagliato sezione (forse :jerry: ),

Ho appena venduto l' N78 e sono rimasto con il 6630 ..

Secondo voi ho fatto bene ? Vorrei i vostri pareri ..

Grazie :lmaosmiley: !!

Perdona la curiosità.....ma...perchè questo "ritorno" al 6630? O è in attesa dell'acquisto del sostituto dell'N78? :)

Bè, a mio parere come tutte le cose ci sono sia aspetti negativi che positivi..

Di sicuro il 6630 è meno fragile...credo come robustezza sia quasi paragonabile al mitico 3310! :wub_anim:

Però...apparte quello...credo che il resto sia un passo indietro..senza nulla togliere al 6630 che ha fatto la storia dei cell, ma una volta provate le ultime chicche tecnologiche...come si fa a tornare indietro?? Io non ci riuscirei :graduated:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se ho sbagliato sezione (forse :thumbs: ),

Ho appena venduto l' N78 e sono rimasto con il 6630 ..

Secondo voi ho fatto bene ? Vorrei i vostri pareri ..

Grazie ;) !!

non conosco bene L'N78 ma hai fatto bene...

io di 6630 oramai ne ho avuti circa 7 (comprati e rivenduti e poi alla fine uno sempre ricomprato) anche q avevo e65, N95 e ora omnia i900....

guarda a tutt'ora preferisco vendere il un 6120 classic invece che il 6630!!!

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se ho sbagliato sezione (forse :doh: ),

Ho appena venduto l' N78 e sono rimasto con il 6630 ..

Secondo voi ho fatto bene ? Vorrei i vostri pareri ..

Grazie :D !!

Esprimerei un parere se tu prima motivassi la tua azione...

Es.

Ti servivano soldi -> hai fatto bene

Avevi nostalgia -> può capitare, ma se cominci dalla tua età...

Non sapevi cosa fartene di 2 cellulari -> male, uno lo potevi usare come muletto/cell di emergenza, al massimo vendevi l'altro

Insomma dicci un pò perchè l'hai fatto e poi potremo esprimere pareri sensati :D

Modificato da symon1
Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè non sarei un ragazzo normale decenne, avendo due cellulari del genere e poi così ho racimolato dei soldini .. eheh ^_^ !!

Allora hai fatto bene, se servono soldi non c'è storia che tenga... anche se hai 10 anni <_<

Fa piacere vedere che esiste qualcuno della tua età che sa scrivere in italiano... e non bisticcia con condizionali & congiuntivi

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso vi dico la verità .. :mumble:

IO NON HO VENDUTO NIENTE !!

Era solo per sapere un vostro parere, perchè in effetti ero indeciso, ma dato che è superiore al 6630 in tutto, soprattutto per il wi-fi che mi serve ..

Comunque grazie lo stesso per i vostri pareri, mi sono stati utili per la decisione :) !!

A presto ..

furbetto furbetto :-) hai fatto quello che avrei fatto io :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy