Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Nokia E66


nokiotella
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..sono un felice possessore di un nokia n95 che sto per abbandonare..

nella ricerca di un telefono da regalarmi ho pensato all'e66..vi chiedo qualche informazione a chi lo possiede:

-mi consigliate l'acquisto?

- che tenuta di batteria ha, ci arriva a 3 ggiorni di utilizzo medio?

- il software è veloce?

- quali sono i punti di forza e quelli di debolezza?

grazie a chi mi vorrà rispondere.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una bomba! Ce l'ho da un mese.. design bellissimo, compatto, si sporca molto poco anche grazie alla custodia in pelle eseries. Il software è velocissimo.. In meno dell'95 ha il n-gage, ma esteticamente è di un altro pianeta!

grazie per il tuo intervento ma mi hai chiarito poco in merito alle domande che avevo fatto..la batteria dell'n95 era limitata vorrei qualcosa di migliore..il software nell'n95 era molto veloce vorrei che fosse così anche l'e66..a parte l'n-gage che usavo poco ha altri limiti questo e66?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..sono un felice possessore di un nokia n95 che sto per abbandonare..

nella ricerca di un telefono da regalarmi ho pensato all'e66..vi chiedo qualche informazione a chi lo possiede:

-mi consigliate l'acquisto?

- che tenuta di batteria ha, ci arriva a 3 ggiorni di utilizzo medio?

- il software è veloce?

- quali sono i punti di forza e quelli di debolezza?

grazie a chi mi vorrà rispondere.

Ciao,

ti risposndo per punti:

1. la batteria è sempre funzione dell'utilizzo che se ne fà, pertanto asserire con certezza un numero di gg è impensabile, ma posso dirti che sicuramente, provenendo da un n95, non avrai problemi con l'e66, visto che è una 1000 mAh;

2. il s.o. gira molto veloce, avendo ottimizzato il s.o. e potenziato il processore;

3. sicuramente l'estetica ed i materiali adoperato sono i punti di forza, forse la vera debolezza è legata ai software installati con licenza limitata in quanto, nato per il mondo business, è un incongruenza offrire una tale device privato della possibilità di modificare anche solo un file word ricevuto a mezzo mail.

Personalmente posseggo un nokia E71, e qui ti ho risposta anche alle eventuali soluzione di batteria e software in dotazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ti risposndo per punti:

1. la batteria è sempre funzione dell'utilizzo che se ne fà, pertanto asserire con certezza un numero di gg è impensabile, ma posso dirti che sicuramente, provenendo da un n95, non avrai problemi con l'e66, visto che è una 1000 mAh;

2. il s.o. gira molto veloce, avendo ottimizzato il s.o. e potenziato il processore;

3. sicuramente l'estetica ed i materiali adoperato sono i punti di forza, forse la vera debolezza è legata ai software installati con licenza limitata in quanto, nato per il mondo business, è un incongruenza offrire una tale device privato della possibilità di modificare anche solo un file word ricevuto a mezzo mail.

Personalmente posseggo un nokia E71, e qui ti ho risposta anche alle eventuali soluzione di batteria e software in dotazione!

devo dire che dopo aver scritto il 3ad iniziale mi ero un po' fatto prendere dalle prestazione dell'e71..quindi la tua frase finale mi sa che mi da l'ultima scossa che mi farà decidere a comprarlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

devo dire che dopo aver scritto il 3ad iniziale mi ero un po' fatto prendere dalle prestazione dell'e71..quindi la tua frase finale mi sa che mi da l'ultima scossa che mi farà decidere a comprarlo..

Però è giusto che tu sappia che e71 diventa un tantino scomodo nell'uso con una sola mano, ma perfetto e veloce se adoperi entrambe e su di un piano.

Se cerchi un buon telefono per lavorare, non ci sono dubbi, e71 è perfetto, ma se il tuo scopo è usarlo di sera e sempre in giro non è proprio il massimo in quanto la tastiera tra l'altro non è nemmeno illuminata. Giusto per par condicio!

Lamps,

R.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però è giusto che tu sappia che e71 diventa un tantino scomodo nell'uso con una sola mano, ma perfetto e veloce se adoperi entrambe e su di un piano.

Se cerchi un buon telefono per lavorare, non ci sono dubbi, e71 è perfetto, ma se il tuo scopo è usarlo di sera e sempre in giro non è proprio il massimo in quanto la tastiera tra l'altro non è nemmeno illuminata. Giusto per par condicio!

Lamps,

R.

a me è illuminatissima la tastiera :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy