Jump to content
Nokioteca Forum

nokiotella

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nokiotella's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nokiotella

    Consiglio Nokia E66

    devo dire che dopo aver scritto il 3ad iniziale mi ero un po' fatto prendere dalle prestazione dell'e71..quindi la tua frase finale mi sa che mi da l'ultima scossa che mi farà decidere a comprarlo..
  2. nokiotella

    Consiglio Nokia E66

    grazie per il tuo intervento ma mi hai chiarito poco in merito alle domande che avevo fatto..la batteria dell'n95 era limitata vorrei qualcosa di migliore..il software nell'n95 era molto veloce vorrei che fosse così anche l'e66..a parte l'n-gage che usavo poco ha altri limiti questo e66?
  3. nokiotella

    Consiglio Nokia E66

    ciao a tutti..sono un felice possessore di un nokia n95 che sto per abbandonare.. nella ricerca di un telefono da regalarmi ho pensato all'e66..vi chiedo qualche informazione a chi lo possiede: -mi consigliate l'acquisto? - che tenuta di batteria ha, ci arriva a 3 ggiorni di utilizzo medio? - il software è veloce? - quali sono i punti di forza e quelli di debolezza? grazie a chi mi vorrà rispondere.
  4. nokiotella

    Magickey

    eeeeh???
  5. nokiotella

    Problema All'avvio

    che altri effetti collaterali provoca? perchè se è solo questo lascio così come è..mi scoccia lasciarlo in assistenza..
  6. nokiotella

    Problema All'avvio

    da qualche giorno ogni volta che spengo e riaccendo il mio n95 mi chiede di inserire la data e l'ora..non riesce più a tenere memoria di questo dato..cosa può essere?
  7. nokiotella

    Programma Gestione Spese

    carino..ma tiene conto solo delle uscite..niente che consideri anche le entrate?
  8. nokiotella

    Programma Gestione Spese

    ciao, cercavo un programma per il mio N95 che mi tenesse sotto controllo le entrate e uscite..sarebbe utile per capire come mensilmente mi gestisco..qual è il miglior gestionale del genere? grazie. aspetto vostri consigli.
  9. nokiotella

    Sms E Numero Mittente

    con vodafone non se puede
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy