Jump to content
Nokioteca Forum

E71...come Vedere I Films?


ninettodavoli
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Vorrei chiedervi se qualcuno ha qualche dritta da darmi, in quanto sono felice possessore di un E71 no brand ultimo FW ed ho un problemino relativo ai player video divx...ho installato il player ultimo scaricato da DivX ma quando vado a leggere i films dalla SD da 4 Gb il frame rate non è pieno e fluido come sul mio precedente E61i, ma si "inceppa" e rende la visione scattosa.

Ho pensato, ma non credo, che sia un problema di velocità di trasferimento dati dalla SD al telefono, che non soddisfa pienamente la richiesta per cui tende ad incepparsi...

C'è qualcuno che sa se esiste un player magari meglio compatibile?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Buonasera a tutti!

Vorrei chiedervi se qualcuno ha qualche dritta da darmi, in quanto sono felice possessore di un E71 no brand ultimo FW ed ho un problemino relativo ai player video divx...ho installato il player ultimo scaricato da DivX ma quando vado a leggere i films dalla SD da 4 Gb il frame rate non è pieno e fluido come sul mio precedente E61i, ma si "inceppa" e rende la visione scattosa.

Ho pensato, ma non credo, che sia un problema di velocità di trasferimento dati dalla SD al telefono, che non soddisfa pienamente la richiesta per cui tende ad incepparsi...

C'è qualcuno che sa se esiste un player magari meglio compatibile?

Grazie in anticipo

prova con smartmovie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy