Jump to content
Nokioteca Forum

Gizmo Attenti A Questo Programma


pirataZ
 Share

Recommended Posts

salve a tutti vi racconto cosa mi è successo.....un paio di giorni fà mi accorsi che alcune chiamate sia effettuate che ricevuto che senza ris. erano state cancellate dal mio elenco.Il giorno dopo il cell.(la batteria erano un paio di giorni che si scaricava in un solo giorno) emetteva il suono di batt scarica quando ancora c'èrano le ultime due tacche disponibili con spenimento dopo una chiamata.Allora ho incominciato a cercare su forum ma nessuno ne parlava...smanettando con il cell. sono entrato nel menu registro dove è riportato l'elenco dettagliato delle chiamate in\out sms in\out e anche collegamento wan.Proprio per quest'ultimo c'èra un elenco enorme infatti ogni minuto c'èrano collegamenti che urava 00.06-00.07 secondi però tutti fatti da una rete che in realtà in casa mia nn c'è,ovvero l'avevo creata per 2 giorni ma poi l'ho cancellata e il cell si collegava sempre con sta rete(nn sò come).allora smanettando ancora sono entrato in GIZMO e ho visto che nelle configurazioni c'èra come rete proprio quella,ed era in continuo aggiornamento a volte la vedeva e a volte no nn sò come sia possibile.Da precisare che nel menu connessioni tutte le voci di collegamento erano su richiesta e quindi mi chiedo chi gli ha dato l'ok per collegarsi???mhà.........Volevo disistallarlo ma nn compare in installazione e applicazioni come lo tolgo???Ho notato che anche qualche tema nn me lo porta installato come mai succede questo???vi ringrazio anticipatamente ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy