Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Punto Di Accesso


iaddo91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...mi scuso anticipatamente se ho sbagliato area del forum, il mio problema è questo: dopo l'installazione di gnubox ed aver toccato alcune impostazioni per cercare di sfruttare la mia linea adsl tramite bluetooth, nessuno dei programmi che usavo che utilizzano una connessione a internet (opera mini, skebby, ebuddy) mi chiede più quale punto di accesso deve utilizzare...come posso risolvere? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

No allora in pratica non sono riuscito a fare quello che volevo...cioè non mi collego alla mia linea adsl, tutti questi programmi usano un punto di accesso che ogni volta mi devo far chiedere usando opera (non mi ricordo che versione però non la mini). Quindi per esempio per utilizzare l' apn voda devo prima farmelo chiedere da opera e poi tutti gli altri programmi useranno quell'apn...Stessa cosa se voglio cambiare ed usare la naviga 3. Nella mia ignoranza penso sia dovuto al fatto che opera sia un file sis mentre gli altri (opera mini skebby e ebuddy) siano jar.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non ne sono sicuro perchè non ho mai usato gnubox e quindi non so cosa possa combinare quel programma.

Però per gestire le richieste di connessione prova ad andare in: menu->strumenti->gestione->cerchi il programma che ti interessa->opzioni->impostazioni gruppo e prova a cambiare accesso alla rete e connettività provando a mettere su chiedi sempre.

Prova non si sa mai che sia questa la soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ripristinare il telefono come prima i passaggi da fare sono questi....(ho già consigliato di metterlo anche in fondo alla guida di Gnubox per S60v2 ma nessuno ha provveduto)

IMPORTANTE

Dopo aver utilizzato la connessione con Gnubox, per evitare poi i soliti problemi con i punti d'accesso e le connessioni bisogna fare questi due passaggi:

- Andare in Gnubox e fare Opzioni - Install - Delete recors;

- Uscire e rientrare dal programma Gnubox (non so se è necessario ma per sicurezza fatelo);

- Ora fate in Gnubox Opzioni - Install - Set default AP to GPRS

In questo modo quando qualche programma chiederà una connessione compariranno di nuovo i punti d'accesso da scegliere e non comparire più la finestra con "Nessun punto d'accesso"...............

Così in questo modo si risolvono i "casini" che sembrava creare Gnubox nel proprio cell...................non so perchè non è stato detto nella guida visto che è molto importante e sarebbe da aggiungerlo in fondo..............

^_^

TESTATO! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy