Jump to content
Nokioteca Forum

iaddo91

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E66
  • Firmware
    200.21.118

iaddo91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sulle altre cose non so come aiutarti ma sul fatto della password ti rimando alla relativa guida
  2. Che c**o che ho! Se mi fossi messo al computer qualche minuto prima sarei rientrato nell'altra discussione Cmq grazie per l'aiuto, anche se diciamo che leggere 3 guide è un po macchinoso per fare un "semplice" hack (l'ho già fatto verso metà luglio e mi ricordo che è stato molto più facile, poi però ho aggiornato il firmware e per reinstallare tutte le applicazioni devo rifarlo). Non esiste qualcosa di più sbrigativo e soprattutto "fai da te" per installare questo HelloOX2_v2.02.Unsigned.sis? Grazie comunque per il grande aiuto che date!
  3. Salve a tutti, stavo per fare l'hack al mio telefono tramite questa guida, che porta questa precisazione: Nella sezione indicata consulto quest'altra guida, ho scaricato l'occorrente solo che ho un piccolo problema: dove trovo i file .cer e .key? Pensavo fosse un banale problema affrontato e risolto da altri newbie come me ma cercando sul forum più volte con diverse parole chiave non ho trovato nulla. Saluti.
  4. La procedura molto complicata è l'aggiornamento del firmware o il downgrade? Cosa intendi quando dici downgrade con jaf? Scusami ma sono un newbie.
  5. Ok grazie ho risolto! Riguardo l'OT qualcuno sa dirmi qualcosa?
  6. Salve a tutti, sono un possessore del nokia e66. Utilizzo il programma sports tracker, purtroppo però sono costretto ad utilizzare il gps bluetooth (e portarmelo dietro nei miei allenamenti non è il massimo della comodità), perchè nelle impostazioni del programma non è presente alcuna opzione che mi permetta di sfruttare il gps interno del cellulare. Cerco un programma simile a sports tracker che supporti questa funzionalità, esiste qualcosa di simile? [OT]scrivo qui una domanda semplice rivolta agli esperti per evitare di aprire un altro thread: vorrei aggiornare il firmware del mio cellulare ma non so se poi alcune applicazioni non funzioneranno, eventualmente sarebbe possibile effettuare un downgrade del firmware? Magari con un hard reset?[/OT] Grazie.
  7. iaddo91

    Accelerometro E66?

    Ciao, mi allaccio anche io a questa discussione per non crearne una nuova, si hanno novità in merito? Le applicazioni che necessitano di accelerometro neanche partono...
  8. iaddo91

    Programma Per Squilli

    Grazie per la segnalazione ma a me non interessano gli squilli automatici, mi servirebbe solo un programma che quando lo avvio gli do il numero a cui fare lo squillo e senza farmi portare il telefono all'orecchio si occupa lui di far partire la chiamata e di chiuderla quando comincia a squillare, ringring funziona in questo modo, non esiste qualcosa di simile per 3rd?
  9. iaddo91

    Programma Per Squilli

    Salve a tutti, sto cercando un programmino per fare gli squilli compatibile con 3rd FP1, con l'n70 avevo ringring, anche se sinceramente non mi ricordo neanche con ho fatto ad averlo perchè cercando su emule non lo trovo più , in giro per il web ho letto di autocall e di Squillo, però non riesco a trovare neanche un link per il download e non so se sono programmi compatibili con il mio cell. Qualche suggerimento? Grazie per le risposte.
  10. iaddo91

    [e66] Certificato Scaduto

    Nessuno mi sa rispondere?
  11. iaddo91

    [e66] Certificato Scaduto

    Salve a tutti, oggi entusiasto del mio nuovo acquisto provo ad installare alcune applicazioni, purtroppo però mi accorgo che con la maggior parte di esse mi appare il messaggio "certificato scaduto" e non mi fa continuare con l'installazione. In giro per il forum ho sentito che bastava cambiare la data del cell e portarla a fine 2006 ma non mi funziona ugualmente, ho anche trovato una guida di "babi" su questo problema ma riguarda solo i temi, vorrei sapere se qualcuno è conoscenza di qualche metodo alternativo all'hack, anche perchè non ho a disposizione un pc a cui collegare il telefono e perchè non ho la minima idea di come funziona un hack e che cos'è. Se potesse servire il mio telefono è brand vodafone. Grazie per le risposte.
  12. iaddo91

    Richiesta Punto Di Accesso

    Qualcuno mi sa aiutare??
  13. iaddo91

    Richiesta Punto Di Accesso

    Purtroppo io non sono riuscito a risolvere...Apparte che le due voci dell' "AP" e "GPRS" sono due diverse e non nella stessa opzione...Cmq anche provando a farle entrambe mi da sempre "error -1", forse ho una versione vecchia di gnubox help!
  14. iaddo91

    Inviare Programmi

    Salve a tutti, un po di tempo fa da qualche parte ho letto che era possibile inviare le applicazioni installate nel mio n70 servendosi di un semplice file explorer, solo che non ricordo più come si faceva e sul forum non ho trovato niente di simile, mi sapete aiutare?? Grazie. EDIT: mi rispondo da solo: http://www.megalab.it/forum/viewtopic.php?...hlight=protetti volendo questo thread si può anche cancellare, scusate.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy