Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Carbide


Recommended Posts

Ragazzi ho un bel problema che non riesco a risolvere, io sto provando fare un tema mio personale, ma non riesco a capire come mai mi succede questa cosa:

77978175gq9.jpg

Evidenziate con due freccie rosse ci sono due aree che sono nella stessa posizione però una è sulla schermata dell'idle mentre l'altro no, però non riesco a far venire fuori su quella che non è dell'idle l'immagine dello sfondo del menù, facendo restare sull'idle l'immagine dello sfondo dell'idle...

Se qualcuno mi da un consiglio lo ringrazio infinitamente...

Modificato da RavenSteel
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un bel problema che non riesco a risolvere, io sto provando fare un tema mio personale, ma non riesco a capire come mai mi succede questa cosa:

77978175gq9.jpg

Evidenziate con due freccie rosse ci sono due aree che sono nella stessa posizione però una è sulla schermata dell'idle mentre l'altro no, però non riesco a far venire fuori su quella che non è dell'idle l'immagine dello sfondo del menù, facendo restare sull'idle l'immagine dello sfondo dell'idle...

Se qualcuno mi da un consiglio lo ringrazio infinitamente...

ciao RavenSteel...ti rispondo io anche se non sono di sicuro il più esperto che possa risponderti...anzi

Io comunque con carbide 3.1 riessco benissimo a mettere due immagini divrse per quei due elementi...

Tu che con che versione di carbide lavori?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh io uso 3.4 quella che è sul sito della Nokia adesso, penso sia la più recente...il fatto è che ho cercato la 3.1 ma tanti siti non mi si aprono (non so perchè) oppure trovo siti che ne parlano ma niente download...non è che avresti un paio di link da suggerirmi??? Mi salveresti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:thumbs: ...ciao ragazzi; non sono un thememaker ma ho avuto le stesse problematiche...

RavenSteel se ho ben capito vorresti rendere trasparenti i navi_panel sia dell'idle main che

dell'idle nelle applicazioni varie...

Se è così prova ad editare con Carbide i due navi panel (che sono diversi e vanno individuati in Areas),

aggiungendo nuovo layer e add_background.

Dovresti risolvere.

Io ero riuscito così.

Facci sapere...

Ciao :wub::);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy