Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Acquisto E66 - N79


Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho comprato un'iphone 2 settimane fa ma rimasto molto scottato ho venduto subito...

ora devo comprare di nuovo un cel e sono indeciso tra npkia n79 (completo di tutto) ed e66 (estetica favolosa ma alcuni bug ricezione-durata batteria)

voi cosa mi consigliate per esperienza personale?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tutti e due!!! Su E66 No Brand sono usciti diversi aggiornamenti che ne hanno migliorato parecchio le prestazioni e rimediato ad una buona parte du bugs. N79 è sicuramente partito meglio da questo punto di vista. A questo punto tocca a te scegliere... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho lo stesso dubbio

penso che prenderò l'N79..

l'e66 è troppo elegante/professionale/business per me... non mi piace molto nemmeno esteticamente... lo ha il mio miglior amico, è senza dubbio un ottimo telefono, costruito molto bene e molto veloce e solido.. robusto e pesantino visti i materiali usati.. bisogna veder se questa cosa della ricezione sia seria..

ora per qualche giorno ho in prova l'N79, esteticamente è molto bello.. comodo,ergonomico tutta un altra cosa rispetto all'N73 che avevo in quanto a "plastiche".. veloce e leggero...

vedremo.. ma per ora mi sa che sarà il candidato migliore l'N79

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy