Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N96


MOST
 Share

Recommended Posts

Salve!

Non ne posso proprio + di questo cellulare con tutti i soldi che l ho pagato!

togliendo il fatto che sono brand tim e quindi la mia versione è l ultima :incazzato:

Oggi Ho provato a mettere dei brani sul telefono ( memoria di massa 16gb)

soltanto che , dopo aver attesso l interminabile sincronizzazione dei brani, certi li aveva sdoppiati

oppure mi aveva messo canzoni che io non ho scelto :incazzato:

:angry: ho provato a cancellarli tutti ma sono rimasti dei brani misteriosamente che non si aprono e non riesco a cancellare

:incazzato: mi esce il punto esclamativo rosso affianco alla canzone e se eliminimo mi esce

Generale : errore di sistema

e se lo apro mi dice che il file è danneggiato.

Nelle memorie del telefono i file non ci sono , come faccio a cancellarli?

e poi a mettere i brani senza che lui me li duplichi o che mi aggiunga brani di testa sua?

per favore almeno questa volta rispondete :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

mai avuto di questi problemi...io ho creato fin dall'inizio una cartella MP3 nella memoria di massa e lì dentro copio (nella modalità archivio di massa) tutti gli mp3 che mi interessano...non saprei cosa dirti...

se utilizzi la sincronizzazione della pc suite ti consiglio di cambiare sistema o di capire bene come funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

mai avuto di questi problemi...io ho creato fin dall'inizio una cartella MP3 nella memoria di massa e lì dentro copio (nella modalità archivio di massa) tutti gli mp3 che mi interessano...non saprei cosa dirti...

se utilizzi la sincronizzazione della pc suite ti consiglio di cambiare sistema o di capire bene come funziona

inanzitutto grazie 1000 per avermi risposto :(

secondo ti ringrazio del consiglio, farò anche io una cartella apparte nella memoria...

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy