Jump to content
Nokioteca Forum

MOST

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N96
  • Firmware
    10.065

MOST's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. MOST

    Vbagx_s60v3

    Salve A TuttI! Nessuno è riuscito a ******* QUESTO EMULATORE? io dopo un po che gioco mi dice che è la versione demo Uff HELP!!!
  2. MOST

    Problema N96

    Vabbe Nessuno proprio
  3. MOST

    Problema N96

    Salve! Non ne posso proprio + di questo cellulare con tutti i soldi che l ho pagato! togliendo il fatto che sono brand tim e quindi la mia versione è l ultima Oggi Ho provato a mettere dei brani sul telefono ( memoria di massa 16gb) soltanto che , dopo aver attesso l interminabile sincronizzazione dei brani, certi li aveva sdoppiati oppure mi aveva messo canzoni che io non ho scelto ho provato a cancellarli tutti ma sono rimasti dei brani misteriosamente che non si aprono e non riesco a cancellare mi esce il punto esclamativo rosso affianco alla canzone e se eliminimo mi esce Generale : errore di sistema e se lo apro mi dice che il file è danneggiato. Nelle memorie del telefono i file non ci sono , come faccio a cancellarli? e poi a mettere i brani senza che lui me li duplichi o che mi aggiunga brani di testa sua? per favore almeno questa volta rispondete
  4. Salve ragazzi! Aiutatemi Uff è da ieri che provo a istallare numerose applicazioni di quella lista sul mio nokia N96 ma niente di niente! ho installato pyton anche sulla memoria interna! ( apparte che ancora non ho ben capito se sull N96 posso pure considerare il disco interno da 16gb memoria interna Help!) vado in applicazioni e mi fa vedere le icone dei programmi ma se provo ad aprirle sembra che carics mezzosecondo e poi niente non si muove cosa posso fare? Ho un N96 Tim.
  5. MOST

    N96 Programmi

    Salve A tutti! sono nuovo, volevo chiedere se qualcuno può passarmi mettendo dei link su alcune applicazioni per nokia n96... non riesco proprio a trovarle compatibili! Sopratutto se qualchuno ha vboy! grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy