Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 200.21.118


Ed_Warner
 Share

Recommended Posts

Dici?

Io ho il certificato, ma da quando ho l'e71 non l'ho mai utilizzato per signare applicazioni..

Cmq, con google puoi trovare alcuni siti italiani che ti generano il certificato se gli lasci l'imei del cell.. io l'ho fatto lì, e mi sono trovato bene.. Durano 3 anni..

Lo so, ma non mi fido molto a lasciare il mio IMEI in giro... Magari il certificato me lo rilasciano pure ma nessuno mi dice che non siano siti civetta che usano questa scusa per appropriarsi degli IMEI e poi farne un uso improrio. :thumbs:

Tu che ne pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono forum conosciuti e rinomati, non penso ne facciano usi impropri.. anche perchè gli arrivano centinaia di richieste al giorno, quindi gli imei non scarseggerebbero sicuro ;)

:thumbsup_anim:

Potresti indicarmi il più semplice da utiliizzare?

Sono forum conosciuti e rinomati, non penso ne facciano usi impropri.. anche perchè gli arrivano centinaia di richieste al giorno, quindi gli imei non scarseggerebbero sicuro :D

:thumbs:

Potresti indicarmi il più semplice da utiliizzare?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me questo aggiornamento fa una cosa strana: il display, quando è in risparmio energetico (schermo spento ma mostra l'orario,la data) non aggiorna l'orario.

Solo se premo il pulsante quadrato o premo un tasto qualsiasi (anche con tastiera bloccata) lo aggiorna ma successivamente rimane fermo all'ultimo orario.

Ho provato a fare un reset globale senza installare nulla ma il problema rimane.

E' un no brand Italia

Modificato da busgatt
Link to comment
Condividi su altri siti

Il changelog:

New functionalities in MCU SW version 200.21.118:

- Internet Radio application

- My Nokia application

- 3G power reduction for applications using keep-alive style messaging

- User experience improvements:

- Easy Dialing support for Simplified Chinese language

- Device Lock improvement: Open device lock with LSK + Fn-keys

- One key input method switch for China language

- ‘Mute’ option in Right Soft Key when wired headset / hands free is connected

- ‘Loudspeaker’ option in Right Soft Key immediately when phone call is started

- Enlarge characters in Chr-table

- NTLM v1 and v2 support for Intranet Browsing

- New black and red themes

Changes/improvements made to MCU SW version 200.21.118:

General

- Time zones updated

- Improvements to localization

- Localization fixes

- Missing localizations added

- Operator name database updated

- Startup Settings updated

- Certificates updated

- Security updates

- Stability and functionality improvements

- Barcode reader icon changed from 1D icon to 2D icon

- Windows DRM keys are not lost during NSU update from 110.07.127

Qwerty keyboard

- Stability and functionality improvements

- Keyboard mapping corrections

Browser

- Stability and functionality improvements

- Flash Lite improvements

Connectivity

- WLAN stability improvements

- EAP-FAST/TLS stability improved

- WLAN roaming functionality improved

- BT IOP and Dial-up stability improvements

Maps

- Several stability and functionality improvement

Messaging

- Stability and functionality improvements

- Performance improvement

Quickoffice

- Several stability and functionality improvements

VOIP / SIP

- Many stability and functionality improvements

Email

- Mail for Exchange upgraded from version 2.5.5 to 2.7.22

- Improved functionality when sending email via SSL/TLS SMTP server

Mobile dictionary

- Stability improvements

- Improvement for installed languages. Installed language can be removed.

Camera

- Camera image improvements & slow capture correction with certain HW’s

- Stability improvements

Music player

- General functionality and stability improvements

Java

- Update for CLDC-HI (Sun 1.1.1s Java VM)

Device encryption

- Device encryption functionality and stability improvements

Switch application

- Application updates and stability improvements

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato ieri sera appena avuta la notizia dell'uscita del firmware. Beh, le impressioni sono ottime, anche se ci sono un paio di cosette che mi sarei aspettato come cambiamenti. Perchè non rendere possibile all'utente settare come scorciatoie destra e sinistra la voce "nessuno", in modo da non avere le suddette scorciatoie, che personalmente ne posso fare a meno, e inoltre perchè non rendere possibile disattivare il cambio modalità che la trovo proprio una funzione inutile?

Queste due cose le potevano mettere, in quanto il livello di personalizzazione della schermata iniziale ne avrebbe giovato in ricchezza e varietà. Che ne pensate? Per il resto è un gran telefono.

UPDATE:

Fra le novità ho notato installando Conversation che non c'è bisogno più di installare il componente aggiuntivo che bisognava installare prima del programma. Ora tale componente è integrato.

Stay tuned!

Modificato da Dieghe
Link to comment
Condividi su altri siti

Eseguito aggiornamento firmware 200.21.118!!! Procedura fluida e regolare. A dispetto dell'aggiornamento precedente non e' stato necessario eseguire l'hard reset al telefono e mi ha caricato senza problemi il backup dei dati e delle impostazioni.

Modificato da lorenzo.70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la ricezione ballerina è stata migliorata?

Perchè è quello a mio avviso il bug più grosso... nessuno ne parla...

Ciao, ne abbiamo già parlato all'inizio: la ricezione è stata notevolmente migliorata anche se il problema non è stato del tutto risolto.

Inoltre ho notato un aumento della durata batteria di circa 5 ore.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

piu' chiaramente come si fa a scaricare il nuovo firmware sul computer e poi a scaricare sul cellulare ?perche ho problemi con connessione internet e non vorrei avere problemi ...

Una volta avviato nsu, lui riconosce il cell e la versione firmware, se ne rileva uno nuovo sul server nokia lo scarica e poi parte l'installazione sul cellulare..

I problemi con la connessione internet non ti procurano danni, al massimo si interrompe il download del firmware, ed in quel caso basta riavviare NSU e ripetere la procedura..

I dolori ci sono se mentre installa il firmware salta il collegamento usb/va via la corrente/ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altra miglioria verificata (tra l'altro notificata nel changelog) è la durata della batteria notevolmente superiore quando si usano programmi tipo Nokia Email che utilizzano una connessione allways-on. Prima in un giorno mi prosciugava la batteria, adesso invece passo i due giorni.

Ricezione ulteriormente migliorata, poca cosa, ma terza release e terzo miglioramento.

L'indicatore della batteria invece a me sembra regolare, come prima del resto.

Confermo l'aumento della durata della batteria. Penso di poterlo affermare con certezza. L'aggiornamento quindi vale davvero la pena, rispetto al precedente. Consigliatissimo per chi è abituato e ha voglia di aggiornare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo allora l'aumento di durata della batteria e i notevoli miglioramenti in ricezione! :rolleyes:

Come ad un altro utente, però, anche a me le tacche della batteria salgono e scendono di una/due tacche ogni tanto ma questo credo sia voluto: infatti le tacche, come ad esempio su alcuni telefoni LG, si muovono a seconda dell'utilizzo che si fa del telefono come a voler indicare la durata della batteria in quel preciso istante.

Voi che ne pensate?

Confermo allora l'aumento di durata della batteria e i notevoli miglioramenti in ricezione! :mumble:

Come ad un altro utente, però, anche a me le tacche della batteria salgono e scendono di una/due tacche ogni tanto ma questo credo sia voluto: infatti le tacche, come ad esempio su alcuni telefoni LG, si muovono a seconda dell'utilizzo che si fa del telefono come a voler indicare la durata della batteria in quel preciso istante.

Voi che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, fatto ieri l'aggiornamento e per ora tutto liscio come l'olio.

Nessuna anomalia delle tacche della batteria, nè nell'ora del risparmio energetico o in qualsiasi altra cosa.

L'unico piccolo inconveniente è che non leggeva più skyfire, ma mi è bastato rimuoverlo e reinstallarlo.

Cell più veloce, aumento durata batteria (ottttimissimo:))

Non posso pronunciarmi troppo sulla connessione wifi perchè ho problemi di adsl in questi giorni e mi riservo di provare la ricezione.

Non fondamentali, ma fa piacere trovarne, nuovi temi e suonerie.

Quindi pollice in su per questo nuovo aggiornamento!:ph34r_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me più che altro ha colpito il passo in avanti in velocità che ha fatto Pc Suite. L'E71 si collega alla grande. Dunque direi che è mandatorio eseguire l'aggiornamento sia del telefono che di Pc Suite, che forse è obbligatorio al fine di aggiornare tra l'altro, ma non ne sono sicuro. Va a meraviglia anche NSU ovviamente che è decisamente più veloce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy