Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Micro Sd Non Rilevata


Grimpen
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho regalato un nokia e65 qualche giorno fa però ha un problema che mi sta facendo leggermente AIZZARE.. praticamente ho comprato insieme al cellulare anche una memoria MICRO SD da 2gb della samsung che però non viene rilevata, in poche parole mi dice "nessuna memoria inserita" o qualcosa del genere... COMUNQUE è come se non fosse inserita :lmaosmiley: , ho poi provato ad inserire una micro sd originale nokia da 128mb montata sul cell di mia mamma... ma niente! non vede neppure quella :shifty:!!!

Secondo voi può essere un problema del cell? Nel caso potrei richiedere la sostituzione oppure devo rivolgermi ad un centro assistenza?

Grazie mille ragazzi spero che qualcuno posso aiutarmi!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

scattino.... bhe c'è un sistema per il quale esercitando una prima pressione la memoria rimane inserita quasi totalmente.... in seguito ad un'altra pressione invece torna indietro tipo a molla, potrei tentare di spingerla ulteriormente ma mi sembra più una forzatura è per quello che non l'ho ancora fatto... però appena ho il cellulare tra le mani riprovo (ora lo ha la mia ragazza essendo il suo regalo)!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
A me invece mi dice memoria danneggiata.E' una sandisk da 4gb...ho provata a formattarla sia come fat che come fat32 ma niente.Il telefono mi chiede di formattarla ma dopo la formattazione mi continua a dire meoria danneggiata.Sul pc funziona.Supporta memorie fino a 4gb??

Quelle da 4 GB non funzionano bene, lo trovi riportato anche in altri thread, se vai oltre i 2 GB bisogna che prendi quelle da 8 GB. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece mi dice memoria danneggiata.E' una sandisk da 4gb...ho provata a formattarla sia come fat che come fat32 ma niente.Il telefono mi chiede di formattarla ma dopo la formattazione mi continua a dire meoria danneggiata.Sul pc funziona.Supporta memorie fino a 4gb??

no, non supporta fino a 4gb l'e65, ma fino a 2

Link to comment
Condividi su altri siti

non ci ho mai pensato a partizionare la memory...prova e poi facci sapere ma dubito funzioni...

anke xkè la partizioni ma la dividi a metà di cui 2 Gb li usi e 2Gb li lasci non partizionati e quindi non visibili?

l'unica cosa è tornare dove l'hai presa e fartela cambiare con una da 2Gb...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy