Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N85 Problema Codice Telefono E Foto


Ljon
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, son appena tornato (ahimè) dal Nokia point della mia città ed ho avuto anzi provocato io stesso l'identico problema di Ljon al codice protezione telefono. Inizialmente posso confermare che il codice è 12345.

Avendo cambiando il codice con uno a mia scelta e nn sbloccandolo al momento di consegnarlo all'assistenza il tecnico del Np nn è riuscito a sistemarmi il cell perl l'impossibilità di accenderlo.

Non ricordando il codice immesso da me (sn un coglione lo sò :( ) digitando 5 volte il codice errato il telefono si blocca automaticamente dopo 5 minuti.

Nonostante un flash improvviso mi ricordi il codice giusto, immetendolo (quello giusto!) il telefono da cmq sia codice errato xchè oramai è bloccato. <_<

Morale della favola l'unica soluzione da parte del Np è stata di spedirlo a Como all'assistenza nokia italia e li con 25euro sbloccano il telefono e riportano il codice a quello iniziale, ovvero 12345.

Secondo voi con un hard reset nn si riusciva a sbloccare il cell riportandolo "allo stato di fabbrica" diciamo... senza il bisogno di spedirlo a Como e restare senza per almeno 20 gg??

beh che dire mi hai sentire in colpa!! mi dispiace.... !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh che dire mi hai sentire in colpa!! mi dispiace.... !!!

perchè mai ti devi sentire in colpa!!??? abbiamo avuto lo stesso problema ma in situazioni diverse!

spero di esserti stato utile nel capire xchè hai il cel bloccato nonostante digiti il codice giusto...

ora spero solo che mi torni presto il cell dall'assistenza a como.. qualcuno ha avuto precedenti con tale assistenza!?

leggendo su vari forum chi ne ha avuto a che fare nn ha scritto belle cose.. :):mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia balla e come !! quando stai parlando a telefono da un fastidio enorne e ki parla con me se ne lamenta !!! quel toc.. toc... è veramente fastidioso! sarà un problema del mio cellulare allora! o della batteria difettosa di fabbrica !!! inizialmente credevo fosse il classico citato slide ballerino k faceva il rumore ma poi..... ho capito!!

GRAZIE!

più che altro è "pericoloso" perchè potrebbe venir meno il contatto ed il telefono si spegne.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy