Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Itouch


klubbinman
 Share

Recommended Posts

Ragazzi da ben due mesi sono un felice possessore di un n95 8gb. Avendo anche anche un ipod video 30gb (la prima versione) sono stato attirato dall' ipod Touch che mi sembra molto bello.

Volevo chiedervi se per voi era conveniente vendere il mio vecchio ipod per acquistare il touch, tenendo sempre conto del mio n95 gb.

Piu che altro il dubbio sta solo se comprando il touch farei una spesa di soldi inutile avendo gia' l n95 che fa tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ero nella tua stessa situazione e alla fine non ho saputo resistere e, dopo tante ricerche sono riuscito ad acquistarlo (modello da 16 gb). Fino ad ora non sono affatto pentito, azni ne sono più che soddisfatto. Ricordo che tempo fà anche un'altro utente era nei tuoi stessi panni. Anche lui soddisfatto senz aalcun ripensamento :thumbs: Poi te fai quello che vuoi ovviamente, non sono qui ad influenzare le tue scelte sia chiaro :lmaosmiley:

bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi da ben due mesi sono un felice possessore di un n95 8gb. Avendo anche anche un ipod video 30gb (la prima versione) sono stato attirato dall' ipod Touch che mi sembra molto bello.

Volevo chiedervi se per voi era conveniente vendere il mio vecchio ipod per acquistare il touch, tenendo sempre conto del mio n95 gb.

Piu che altro il dubbio sta solo se comprando il touch farei una spesa di soldi inutile avendo gia' l n95 che fa tutto.

Io ti consiglio di prenderlo ma ti "allerto" su un fatto: quando prenderai l'iPod Touch userai l'N95 praticamente solo come telefono e poco altro..questo non è un male perchè ti accorgerai che tutto quello (o quasi) che fai con l'N95 lo puoi fare con più facilità con l'iPod...è un gran bel prodotto firdati!!

Te lo dico perchè prima dell'iPhone ho avuto per un anno l'N95 e l'iPod Touch :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo comprai nel lontano :) giugno 2008 hihihi non esisteva ankora il fw 2.0 ecc ecc quindi appstore ecc ecc.....ma ero lo stesso meravigliato da quello ke poveva fare questo gioiello :) poi con l'uscita del fw 2.x li me ne sono INNAMORATO! tantissime applicazioni giochi stupendi!!! (

hero of sparta) real football 09 ecc ecc :) veramente fantastico!!! poi secondo me non costa molto :) il prezzo è buonissimo in confronto a quello ke puo fare! :incazzato:

Da avere assolutamente :)

poi se puoi spendere di piu prendi l'iphone ke fa anke le chiamate e scatta foto :)

io ho l'ipod di 1G ....quello di 2G è ankora piu carino :incazzato: solo ke.....tutti sappiamo ke so sblocco x ora.....

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di prenderlo ma ti "allerto" su un fatto: quando prenderai l'iPod Touch userai l'N95 praticamente solo come telefono e poco altro..questo non è un male perchè ti accorgerai che tutto quello (o quasi) che fai con l'N95 lo puoi fare con più facilità con l'iPod...è un gran bel prodotto firdati!!

Te lo dico perchè prima dell'iPhone ho avuto per un anno l'N95 e l'iPod Touch :incazzato:

Parole Sante !!!!! :incazzato::crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un ipod touch 2g, quello che non è ancora sbloccabile e mi trovo comunque benissimo....

stupendo, però come già hanno detto, il tuo n95 lo dimenticherai....io ho un n81 e in questo momeno non so nemmeno dov'è, l'avrò lasciato nel giubotto...poveraccio!

acquisto consigliato comunque!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un ipod touch 2g, quello che non è ancora sbloccabile e mi trovo comunque benissimo....

stupendo, però come già hanno detto, il tuo n95 lo dimenticherai....io ho un n81 e in questo momeno non so nemmeno dov'è, l'avrò lasciato nel giubotto...poveraccio!

acquisto consigliato comunque!

ehehe Purtroppo anche io sono nella medesima situazione ora :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ora aspetto solo un programma decente per inviare sms....è uscito skysms ma alcune volte funziona altre volete no ti devi registrare.....bho...infatti l ho tolto.....vorrei iskebby (non come webapp)

ps io le webapp le odio :mumble: ihihhi

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

io ora aspetto solo un programma decente per inviare sms....è uscito skysms ma alcune volte funziona altre volete no ti devi registrare.....bho...infatti l ho tolto.....vorrei iskebby (non come webapp)

ps io le webapp le odio :mumble: ihihhi

L'hai provato nibbleSMS? Sta su Cydia..

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hai provato nibbleSMS? Sta su Cydia..

no xkè gli sms li devi comprare :thumbs:io vorrei un programma x inviare sms gratis via wifi e basta no webapp....chiedo molto?!

si potrebbe fare che il programma si paga e gli sms ke si inviano no (non voglio comprare i pacchetti di sms dai...) ke poi tralaltro non si possono neanke ricevere gli sms...a sto punto uso skebby sul cell......ma uffa..... :(

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

no xkè gli sms li devi comprare :incazzato:io vorrei un programma x inviare sms gratis via wifi e basta no webapp....chiedo molto?!

si potrebbe fare che il programma si paga e gli sms ke si inviano no (non voglio comprare i pacchetti di sms dai...) ke poi tralaltro non si possono neanke ricevere gli sms...a sto punto uso skebby sul cell......ma uffa..... :mumble:

Ma comprare un iPhone no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy