Jump to content
Nokioteca Forum

Apptrk


ax3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è tutto il pomeriggio che provo ad installare MetroTRK, ma non riesco. Ho anche aggiornato il firmware del mio N95 8GB TIM.

Dopo l'aggiornamento eseguo l'hack con hellocarbide (CapsOn-CapsOff) tutto alla perfezione, riesco anche ad installare applicazioni unsigned.

Sta di fatto che cercando di installare AppTRK (s60_3_1_app_trk_2_8_6.sisx), per poi installare i giochi N-Gage, va tutto bene fino a metà del processo dopodichè s'interrompe e mi dice "impossibile installare".

Qualcuno può delucidarmi sui motivi e gli eventuali errori commessi?

Grazie mille in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

nn serve k installi trk.. quando avvi l exe del gioco ngage vai avanti e arrivi a una schermata dove appare un link k dice "estrai il gioco/file sul pc" clicchi li e avrai il file del gioco da inserire in E:/ngage del tuo cel... lo avvii e installi il gioco... x giocarci devi abilitare le caps (nel caso avessi eseguito l installazione cn le caps disabilitate)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok, ci sono riuscito, grazie mille. Usando il tuo metodo ci si riesce, però mi sembrava più facile con l'altro. Vabbè, prima di chiudere posso chiedere ancora una cosa? Leggendo in giro ho capito più o meno come si usano CapsOn e CapsOff, però non ho capito cosa sono e come funzionano. Scusate l'OT, se ritenete inopportuno rispondere non fa niente, cercherò.

Grazie mille, buona notte a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy