Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom Mobile Su E66 Con Funzionamento Antenna Gps Interna.


dacar77
 Share

Recommended Posts

Ciao,

scrivo questa discussione perché non sono riuscito a far funzionare il TomTom sul mio E66 con collegamento all'antenna Gps interna nonostante abbia seguito passo a passo la spiegazione che si trova nella discussione simile. Forse nel Nokia E66 non funziona e bisognerà aspettare la nuova versione del TomTom?

Spero di ricevere presto un vostro prezioso aiuto.

Ciao ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

scrivo questa discussione perché non sono riuscito a far funzionare il TomTom sul mio E66 con collegamento all'antenna Gps interna nonostante abbia seguito passo a passo la spiegazione che si trova nella discussione simile. Forse nel Nokia E66 non funziona e bisognerà aspettare la nuova versione del TomTom?

Spero di ricevere presto un vostro prezioso aiuto.

Ciao ciao.

Ma nessuno ha il mio stesso problema??? Sono l'unico ad avere un E66?????

Fatevi sentire...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha il mio stesso problema??? Sono l'unico ad avere un E66?????

Fatevi sentire...

Premesso che anch'io ho un E66, da quello che ho letto su precedenti interventi in questo forum, mi sembra di aver capito che non sia possibile far funzionare il TomTom con il gps interno, mentre dovrebbe essere possibile farlo con un ricevitore esterno.

Nel mio precedente telefonino (un 6680) avevo installato il TT, ma sull'E66 ho preferito il Garmin per due motivi:

  1. compatibilità con il gps interno;
  2. mappe aggiornate a fine 2008.

Ti ricordo infatti che TT non produce più mappe aggiornate per l'utenza mobile. Il Garmin è un po' meno accattivanete del TT, è anche un po' più scattoso, ma è un ottimo navigatore che svolga bene la sua funzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che anch'io ho un E66, da quello che ho letto su precedenti interventi in questo forum, mi sembra di aver capito che non sia possibile far funzionare il TomTom con il gps interno, mentre dovrebbe essere possibile farlo con un ricevitore esterno.

Nel mio precedente telefonino (un 6680) avevo installato il TT, ma sull'E66 ho preferito il Garmin per due motivi:

  1. compatibilità con il gps interno;
  2. mappe aggiornate a fine 2008.

Ti ricordo infatti che TT non produce più mappe aggiornate per l'utenza mobile. Il Garmin è un po' meno accattivanete del TT, è anche un po' più scattoso, ma è un ottimo navigatore che svolga bene la sua funzione.

quindi quest anno non uscirà nessuna nuova mappa per TTMobile? nemmeno la versione del TT superiore alla 6??

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che anch'io ho un E66, da quello che ho letto su precedenti interventi in questo forum, mi sembra di aver capito che non sia possibile far funzionare il TomTom con il gps interno, mentre dovrebbe essere possibile farlo con un ricevitore esterno.

Nel mio precedente telefonino (un 6680) avevo installato il TT, ma sull'E66 ho preferito il Garmin per due motivi:

  1. compatibilità con il gps interno;
  2. mappe aggiornate a fine 2008.

Ti ricordo infatti che TT non produce più mappe aggiornate per l'utenza mobile. Il Garmin è un po' meno accattivanete del TT, è anche un po' più scattoso, ma è un ottimo navigatore che svolga bene la sua funzione.

scusa Ariel ma ho provato a installare GARMIN XT 5.00.10 sul mio E66 ma il GPS interno non lo vede proprio xche' all'avvio cerca un device esterno !!

Mi sai dire come posso fare ??? GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusa Ariel ma ho provato a installare GARMIN XT 5.00.10 sul mio E66 ma il GPS interno non lo vede proprio xche' all'avvio cerca un device esterno !!

Mi sai dire come posso fare ??? GRAZIE

so che col garmin funziona l antenna gps interna.......non ho provato ma a breve lo farò

cmq sn sicuro al 99% ke col garmin va...

poi fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy