Jump to content
Nokioteca Forum

Musica Nella Memory


filippobis
 Share

Recommended Posts

Quando apri pc suite puoi scegliere nella finestra del trasferimento musica in quale directory salvare le canzoni, guarda bene in alto a destra; se proprio non lo trovi allora collega il cell al pc come archivio di massa ed il gioco è più semplice.

puoi spiegarti un pò meglio?? sia per quanto riguarda pc suite che per l'archivio di massa...ci capisco poco con questa roba ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando colleghi il cellulare al pc con il cavo dati hai la possibilità di usare diverse opzioni tra cui pc suite ed archivio di massa.

Se scegli l'archivio di massa, visualizzerai solo tutto quello che c'è nella scheda di memoria, quindi ti basterà trascinare gli mp3 nella cartella "clip audio".

Se invece scegli pc suite, guarda bene perchè ti verrà data la possibilità di trasferire i file nella memoria del telefono o nella memory.

E' più chiaro ora?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando colleghi il cellulare al pc con il cavo dati hai la possibilità di usare diverse opzioni tra cui pc suite ed archivio di massa.

Se scegli l'archivio di massa, visualizzerai solo tutto quello che c'è nella scheda di memoria, quindi ti basterà trascinare gli mp3 nella cartella "clip audio".

Se invece scegli pc suite, guarda bene perchè ti verrà data la possibilità di trasferire i file nella memoria del telefono o nella memory.

E' più chiaro ora?

con l'archivio di massa non me li traferisce...

nell'altro modo come faccio a dirgli di mandarle nella memory invece che nel telefono??

ci sono sempre andate da sole...da ieri stà facendo stò verso...bò :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come immaginavo....non ci sono riuscita!!! :lmaosmiley:

Ho messo il tema sulla memory card, poi sono andata in gestione file (come mi hai indicato tu) ...ma non sono riuscita a continuare! Non sò se il tema andava messo in un file specifico della memory card... Insomma sono nel buio totale!

Se mi potessi spiegare passo passo come fare ti sarei super grata!!!

Grazie e ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono praticamente esaurita ma alla fine ci sono riuscita!!!!

Sinceramente non è un procedimento facilissimo e l'intallazione, soprattutto di signsis, non è automatico. Insomma se non si è dei esperti in fatto di cellulari ci si deve scervellare un bel pò! Però alla fine ci si riesce :thumbs:

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy