Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N73


theboss121192
 Share

Recommended Posts

Salve ragazziuoli! :D

Allora il problema che riscontro è questo. L'ultimo dell'anno (e chissà perchè) il mio cellulare si è riavviato (no spento) 4-5 volte da solo. Iniziato un nuovo anno per me, mi sono detto "è iniziato un nuovo anno anche per il mio cellulare".

La mattina del primo dell'anno il cellulare perde improvvisamente il segnale tim, infatti la scritta tim non c'è più, ma il segnale mi indica il massimo O.O Allora ho pensato "si, evidentemente è passato un altro anno per il mio n73 xD".

Visto che non ne posso più di reset aggiornamenti ed altro, vorrei sapere qualche vostra opinione... Anche se però devo dire che ora non me lo sta facendo più...

Link to comment
Condividi su altri siti

La perdita del segnale può essere causata dalla congestione della rete in orari critici, in pratica il 1° gennaio si mandano sms e fanno chiamate milioni di persone, quindi il sistema può fallare.

Per i riavii dubito che siano riconducibili a quanto detto prima, ma dato che è tornato tutto ok, tutto può essere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy