Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Blocco Nokia E51


Plutinus
 Share

Recommended Posts

Buon anno a tutti tanto per iniziare :)

Io sono un super neofita nel mondo dei veri e propri cellulari, fino a una settimana fa utilizzavo un siemens a due colori :thumbs:

Ho acquistato questo Nokia E51 ed inizialmente ero soddisfatto alla grande, era velocissimo e tutto.

Adesso, ho fatto il passaggio da Wind a Vodafone, cambio la sim ed iniziano i problemi, ogni tanto lo schermo si blocca, i due pulsantini rapidi in basso ( quello per accedere al menù e quello dove di default c'è il 1254, anche se io ho messo la funziona nuovo sms) non si vedono e dunque non posso bloccare la tastiera.

A volte basta ch'io vada nel menù col pulsantino apposito per far tornare tutto alla normalità, mentre altre volte sono costretto a riavviare il terminale.

Cosa devo fare ? Devo resettare in qualche modo il cellulare ? Devo aggiornare il firmware ? Devo portarlo al negozio ?

Attendo le vostre risposte, buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo hai preso da poco portalo in assistenza a farlo vedere...se t "scompaiono" le barre alla base dello schermo è 1 imperfezione del firmware, potrebbe darsi sia difettoso, capita a volte...se no se te la senti prova ad aggiornarlo tu col pc suite, per la serie E dovrebbe esserci la funzione "update", in pratica metti il product code del cel qnd te lo chiede colleghi il cel, e t fa tt lui... XD se nn hai "update" lo puoi scaricare da internet, basta digitare su google "nokia software updater" e lui te lo trova...prova a fare così...sappimi dire se c sn probl :D

Link to comment
Condividi su altri siti