Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb


Cecy&Simo02
 Share

Recommended Posts

so che è già stata postata una discussione simile,ma vorrei dei chiarimenti e porgervi delle domande...

oggi comprerò l' n95 8gb e siccome leggo in giro che l'ultimo firmware 31.0.014 nn permette di hackerare il telefono :thumbs: mi domandavo se comprando il cell la versione è già aggiornata all'ultima o se è ancora presente la vecchia 30.0.018,cosa che spero vivamente... :D

qualcuno di voi l'ha comprato recentemente? se si quale firmware è presente?

grazie mille! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io l'ho comprato la settimana scorsa è la PRIMA cosa che ho fatto da appena acceso è stato controllare il firmware!

E per fortuna era ancora il 30.0.018 !!

E mi ha detto la tipa che c'era che li avevano portati proprio alla mattina...

quindi suppongo che dovrebbero ancora girare con la versione 30.0.018 del firmware! :thumbs:

Modificato da Eng
Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware 31 è stato momentaneamente ritirato per problemi e bug. In ogni caso era uscito solo per l'N95-1, non per l'8gb

Comprato il 24 e ho il 30.0.018. Va da Dio e anche il rotate incluso ora funzia a meraviglia. Le prime volte mi scazzava un pochino, ora tutto ok. Bene :thumbs:

Ho invece quel problema di non riuscire a visualizzare a schermo le immagini riprese dalla cam interna, di cui ho parlato nel mio topic e a cui nessuno ha dato risposta.

Idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io l'ho comprato la settimana scorsa è la PRIMA cosa che ho fatto da appena acceso è stato controllare il firmware!

E per fortuna era ancora il 30.0.018 !!

E mi ha detto la tipa che c'era che li avevano portati proprio alla mattina...

quindi suppongo che dovrebbero ancora girare con la versione 30.0.018 del firmware! :)

confermo firmware per nokia n95 8 gb e' 30.0.018

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io l'ho comprato la settimana scorsa è la PRIMA cosa che ho fatto da appena acceso è stato controllare il firmware!

E per fortuna era ancora il 30.0.018 !!

E mi ha detto la tipa che c'era che li avevano portati proprio alla mattina...

quindi suppongo che dovrebbero ancora girare con la versione 30.0.018 del firmware! <_<

meno male!!! grazie millle....vado a comprarlo allora! ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

meno male!!! grazie millle....vado a comprarlo allora! ciao

non te ne pentirai. Ce l'ho da due giorni ma già non posso più farne a meno. E' un cellulare straordinario!!

Ho preso anche il Garmin Mobile XT e la mappa Europa in dettaglio. Domani parto per una settimana a Marsiglia e lo testo per bene! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbdown: Ho acquistato N95 8gb 1 anno fa (brand tim). L'attuale firmware è la 10.0.021. Mi conviene aggiornarlo alla versione 30.0.018 ??

Ho già caricato parecchi programmi tra cui Tom-Tom e Garmin; rischio di perderli o di doverli ricaricare ??

:incazzato: Sono indeciso sul da fare.

Aiutatemi..... ^_^

Io ti consiglierei SUBITO di aggiornarlo...perchè con i nuovi firmware sono stati risolti parecchi bag! :incazzato:

Per quanto riguarda i software che hai installato fai un backup prima di aggiornare...e poi aggiornato, rimetti tutto dentro :incazzato:

(questo è solo il mio consiglio eh)

Modificato da Eng
Link to comment
Condividi su altri siti

so che è già stata postata una discussione simile,ma vorrei dei chiarimenti e porgervi delle domande...

oggi comprerò l' n95 8gb e siccome leggo in giro che l'ultimo firmware 31.0.014 nn permette di hackerare il telefono :mad: mi domandavo se comprando il cell la versione è già aggiornata all'ultima o se è ancora presente la vecchia 30.0.018,cosa che spero vivamente... :lmaosmiley:

qualcuno di voi l'ha comprato recentemente? se si quale firmware è presente?

grazie mille! :D

il firmware 31 era uscito solo per 95-1, non per l'8 giga, e vedendo cosa hanno combinato non penso che le metteranno anche per il 95-2...... ;)<_< <_< <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy