Jump to content
Nokioteca Forum

Eng

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Eng

  • Compleanno 21/08/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.myspace.com/dej91

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-00
  • Firmware
    V13.16

Eng's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Cosa vuoi dire che lo postano su OVI?? Su Ovisuite??
  2. Ciao a tutti ragazzi! Allora, avevo anch'io il famosissimo problema dell'hard reset senza ovistore dopo, così leggendo in giro ho provato la famosa procedura con Phoenix che consiste nel riflesharlo! Procedura andata non molto a buon fine dato che avevo il mio caro n8 "morto" e poi mi ricordo che in qualche maniera togliendo batteria ecc sono riuscito a farlo risuscitare ed a rifare un hard reset! Poi in questi giorni tanto atteso il nuovo firmware v013.016, aggiorno e niente ovistore! Allora ritrovo il coraggio di fare il reflash ma non trovando la mia versione firmware della v013.016 su navifirm ho provato a riflesharlo con Phoenix ma la cosa non va a buon fine come sempre dandomi questo errore: 0x8421001c (-2078212068) In pratica non riesce più a dialogare con il cell, come la prima volta! Voi avete qualche idea su come potermi aiutare?!! Grazie mille!!
  3. An ok, perchè leggevo sul tuo profilo che avevi il 15.
  4. Porca vacca!! Tu hai il 15???????? Ma come mai tutti questi disguidi? Alcuni possono aggiornare e altri no!??!?!?!?
  5. Dici??? mmmm...mi pare molto strano cmq vabbè, aspetteremo con ansia Pazzesco ragazzi!! Ho appena verificato con il codice dietro alla batteria sul mio Nokia N95 8g e guardate che versione di firmware dice che è disponibile!!!!!!! Non capisco più cosa diavolo sta combinando la Nokia!! Non è possibile Ho su io il 30 come fanno a dire che è disponibile solo il 20????????
  6. Impossibile, io ho letto che era sia per il brand TIM che il no brand!! Com'è possibile?!?!?
  7. Come già detto in numerosi post, i Product Code non vengono abilitati tutti contemporaneamente, quindi ci sta che debba passare un poco di tempo prima che anche il tuo venga abilitato. A si?? E come è possibile che io ho ancora la V 30.0.018 ??????? E nemmeno la 31 mi trova!! Ne con NSU e neppure con OVI !! Me lo spiegate questo?????
  8. Ciao a tutti ragazzi, come mai a me con NSU non mi trova nessun nuovo firmware??? Neanche la 31, ho su la 30 io.... boooooooooo
  9. Eng

    N95 Gpsd

    Rispondo un pò a tutti quelli che hanno problemi con Gpsd e con il Tom Tom, lo uso anchio, e se non si collega potrebbe anche essere un problema la vostra posizione e inoltre una cosa MOLTO importante è che il trasmettitore gps si trova sotto alla tastiera del nostro N95 8g e quindi se lasciata lo slide sopra alla tastiera il gps non riesce a trasmettere il segnale al satellite, oltre a questo che è molto importante, dovete trovarvi in un luogo aperto e abbastanza "libero". Detto questo riprovate con le nozioni che vi ho detto, se è la prima connessione dovrete aspettare qualche minuto, abbiate pazienza!! Per qualsasi altra info scrivete pure io vi risponderò!
  10. Eng

    Padova, Vendo Nokia N95 8g, 229€

    Ciao a tutti regaz!! Vendo il suddetto nokia n95 8g brand tim con Hack, messo in condizioni praticamente ottime, ha solo una bitticina sul lato destro alto e basta!! E' ancora in garanzia, scatola compresa di TUTTI gli acessori e compreso scontrino. Preso in data: 20/12/08 Se volete altre info scrivete pure io vi risponderò a tutto!! Prezzo: 229€
  11. Eng

    Screen Sever

    Guarda, è da quasi 1 anno e mezzo che io cerco IN TUTTI I MODI e DAPPERTUTTO di riuscire un modo a girarlo...ma non trovo niente, sembra proprio che sia una sua caratteristica!! Ma io non mi arrendo e continuo a cercare un modo!!!
  12. Eng

    Screensaver - Animazione Su N95 8g!

    E' normalissimo, perchè alcuni .sis che installi non sono riconuscuti come programmi siglati nokia, vai tranquillo!! Nessno cmq ha trovato programmi per girare lo schermo in screensaver?????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy