Jump to content
Nokioteca Forum

Itouch 16g Brikkato?


Dieghe
 Share

Recommended Posts

Sono davvero nel panico ragazzi! E' successo che ho avviato l'aggiornamento con il touch collegato, e una volta scaricato Itunes ha messo l'ipod in preparazione, si è disconnesso e mi è apparsa il popup con scritto trovato Nuovo Hardware, solo che non trovando i driver della periferica mi ha chiesto cosa volessi fare, allora ho provato tutte le opzioni possibili compresa quella di scandagliare C per trovare i driver, ma nisba! Il mio adorato touch è rimasto che se si accende compare il disegno del cavo con il logo di ITunes. Che non posso rimediare da solo vero? Ditemi di siii... Aiuto e buon Natale!

Ps. il sistema è il dannato Vista!

Link to comment
Condividi su altri siti

disinstalla itunes

riavvia il pc

reinstalla itunes

togli tutte le usb "inutili" e riprova da una USB differente da quella di prima.

Anche a me era successo con iphone è colpa di windows che si incricca con le usb e non riesce piu ad installare i driver per la gestione del dispositivo nelle modalità di ripristino o DFU

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcosa è successo: mi è entrato in DFU, si è aperto iTunes, solo che quando mi dice che devo prima di ripristinare il software e clicco sul pulsante ripristina, mi dice il software per ipod non è disponibile. Boh!

A proposito: ho un touch (2g), non un iphone!

Modificato da Dieghe
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che iTunes non me lo fa scaricare, in quanto il pulsante aggiorna è disabilitato e c'è scritto che è già aggiornato. Non saprei come scaricarlo. Sapete se su Emule è sicuro?

***UPDATED***

Ho trovato la pagina dei download su ispazio. Provo ad importare il software in itunes. Scarico per prudenza il 2.1.1, e poi riprovo ad aggiornare tramite itunes. Che ne dite?

Modificato da Dieghe
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiorna non lo puoi cliccare ma se schiacci ripristina te lo deve far fare per forza.

Con ripristina riforza il caricamento dell'ultimo fw

se non trova il fw devi procedere come ti ho detto prima

EDIT: li non c'e' quello dell'ipod 2g ;) occhio

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare neanche stavolta! Quando lo collego in DFU con successo e la periferica risulta installata, punto tramite iTunes il file di aggiornamento scaricato (desktop va bene), provato sia con il 2.1.1 che con il 2.2, estrae il software, prepare l'ipod, la schermata dell'ipod diventa bianca, appare il pop up trovato nuovo hardware, e solita roba, mi chiede non trovando i driver se ho il cd con i driver, ma io non ce l'ho. Ho scaricato anche quelli che dovrebbero essere i driver mancanti, ovvero gli Apple Mobile Device USB driver posizionandoli sul desktop, ma che ve lo dico a fa?! Ufffa!

Link to comment
Condividi su altri siti

disinstalla itunes

spegni il pc

accendi il pc

pulisci il registro (regedit) ad esempio con ccleaner

riavvia il pc

reinstalla itunes ultima versione

inserisci l'ipod in in usb diversa dalla precedente staccando tutte le altre usb

se sei da portatile non stare in batteria ma attacca anche l'alimentazione

piu di cosi non puoi fare se non provare da altro pc

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti che mi avete sostenuto! Alla fine chi mi ha risolto il problema è stato quello che meno mi aspettavo, ovvero il mio nuovo Eee PC Asus 900 ricevuto in regalo per Natale. Dopo il primo tentativo, al secondo l'aggiornamento è filato liscio e ho il firmware 2.2 nuovo di zecca. Però mi viene da dar ragione a chi stramalediva vista, in quanto il solito vecchio Xp si è rilevato migliore del suo successore, almeno quanto a riconoscimento driver e periferiche esterne. Ciao a tutti e buone feste!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy