Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio N95


RinoDuster
 Share

Recommended Posts

salve...sarei indeciso tra i due n95....si ok il nuovo ha un bello schermo una durata maggiore della batteria è un pò più veloce...però la cosa che non mi và è chè non ha la memoria espandibile..va bene che ha 8giga, però penso non mi basterebbero e poi ogni volta dovrei collegarlo al pc e svuotare la memoria quando è piena....il primo modello come funzioni credo sia identico al nuovo, si va bene chè ha il dispay più piccolo e una batteria di solamente 950 mAh,però ha il pregio della memoria espandibile addirittura sino a 16giga e più...cavoli uno mi piace tanto perchè ha lo schermo bello grande e l'altro mi piace perchè ha la mempria espandibile...sono proprio indeciso...poi mi sapreste confermare ke tutti e due fanno stesse identiche foto e stessi video? intendo stessa identica qualità...grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

salve...sarei indeciso tra i due n95....si ok il nuovo ha un bello schermo una durata maggiore della batteria è un pò più veloce...però la cosa che non mi và è chè non ha la memoria espandibile..va bene che ha 8giga, però penso non mi basterebbero e poi ogni volta dovrei collegarlo al pc e svuotare la memoria quando è piena....il primo modello come funzioni credo sia identico al nuovo, si va bene chè ha il dispay più piccolo e una batteria di solamente 950 mAh,però ha il pregio della memoria espandibile addirittura sino a 16giga e più...cavoli uno mi piace tanto perchè ha lo schermo bello grande e l'altro mi piace perchè ha la mempria espandibile...sono proprio indeciso...poi mi sapreste confermare ke tutti e due fanno stesse identiche foto e stessi video? intendo stessa identica qualità...grazie..

io opterei per N95-1, memoria espandibile, a mio parere design più bello, copri obiettivo e scelta di colori per le cover posteriori......e poi minor prezzo, altrimenti N96 ma costa di più e per adesso è alle prese con problemi di gioventù...!!!! de gustibus :mumble::)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti voi per i consigli...domani è il grande giorno e devo decidermi a scegliere...però è anche vero che la memoria dell'n95 8giga vuole spesso frammentata,soppratutto per tenerla in ordine e per evitare di girare video a scatti..

esatto, oltretutto non hai scampo in caso di problemi con la memoria, invece sul 95-1 al massimo cambi microsd.....!!!!!!............sono troppo di parte?????? ;):crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy