Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom Muto


Cr4z33
 Share

Recommended Posts

Da un po' di tempo a questa parte il mio TomTom per E65 non mi da più le indicazioni vocali, così di punto in bianco.

Ho provato a cambiare voce (usavo quella del gorilla del Crodino), ho provato a reinstallare ma è muto. :lol:

Se, però, vado a fare il test quando scelgo una voce ecco che parla.

Che cavolo può essere? :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Riuppo questo mio thread perché nessuno mi ha risposto e perché a tuttora è ancora muto. <_<

Posto che se qualche tempo prima funzionava significa che non ci sono problemi di compatibilità col tuo cellulare o simile, mi viene banalmente da chiederti se, tra le opzioni del programma, non hai per caso disabilitato il sonoro oppure impostato a zero il volume delle indicazioni vocali.

In secondo luogo vorrei chiederti se hai notato il guaio aggiornando eventualmente il TomTom dalla versione 6.01 alla 6.02, visto che nel qual caso la gestione delle cartelle, compresa anche la "Voices", è differente.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Posto che se qualche tempo prima funzionava significa che non ci sono problemi di compatibilità col tuo cellulare o simile, mi viene banalmente da chiederti se, tra le opzioni del programma, non hai per caso disabilitato il sonoro oppure impostato a zero il volume delle indicazioni vocali.

In secondo luogo vorrei chiederti se hai notato il guaio aggiornando eventualmente il TomTom dalla versione 6.01 alla 6.02, visto che nel qual caso la gestione delle cartelle, compresa anche la "Voices", è differente.

Saluti

Sì, prima funzionava poi dall'oggi al domani niente più.

Inutile reinstallare, non va.

Ho direttamente installato la v6.02, il volume è OK, se seleziono una voce (es. il Gorilla) il test me lo fa sentire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy