Jump to content
Nokioteca Forum

Cr4z33

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Omnia HD

Cr4z33's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Non per polemizzare, ma se dovessi fare ricerche nel forum prima di acquistare un cellulare, non ne possederei più manco uno causa difetti. Boh spero che il brevetto Nokia sia più inteso come Symbian che non come proprio branding altrimenti dovrò cercare qualche programma di terze parti che supporti il voice control.
  2. Ho appeno scoperto una gravissima lacuna nel mio Omnia HD nuovo di pacca. Se lo uso col vivavoce bluetooth non posso dare i comandi vocali per richiamare le voci in rubrica! Chi ha questo cellulare ha trovato qualche programma da installare per usare la funzione di riconoscimento vocale?
  3. Cr4z33

    Tomtom Muto

    Ohe, possibile che sono l'unico nell'Universo ad avere questo problema?
  4. Cr4z33

    Tomtom Muto

    Sì, prima funzionava poi dall'oggi al domani niente più. Inutile reinstallare, non va. Ho direttamente installato la v6.02, il volume è OK, se seleziono una voce (es. il Gorilla) il test me lo fa sentire.
  5. Cr4z33

    Tomtom Muto

    Riuppo questo mio thread perché nessuno mi ha risposto e perché a tuttora è ancora muto.
  6. Cr4z33

    Tomtom Muto

    Da un po' di tempo a questa parte il mio TomTom per E65 non mi da più le indicazioni vocali, così di punto in bianco. Ho provato a cambiare voce (usavo quella del gorilla del Crodino), ho provato a reinstallare ma è muto. Se, però, vado a fare il test quando scelgo una voce ecco che parla. Che cavolo può essere?
  7. Senza entrare nei dettagli dico solo che ho notato che non riesco a disinstallare più nulla da quando ho applicato l'hack HelloCarbide al mio E65. Qualcuno (anche con un altro modello) è riuscito a risolvere il problema?
  8. Sì, ed ho incontrato gli stessi problemi. Come installi più di quei 4-5 programmi/giochi ecco che si ripresentano quei fastidiosissimi freezing quando qualcuno cerca di chiamarti.
  9. Cr4z33

    Programmi Unsigned

    Leggi qui. OT: posso suggerire ai mod di mettere quel topic in sticky visto che si fan sempre le stesse domande?
  10. Cr4z33

    Opera Default Browser?

    Ti avrei ringraziato prima per la risposta, ma per qualche motivo non mi è arrivata la notifica via email.
  11. Cr4z33

    Opera Default Browser?

    Qualcuno ha trovato il modo per impostare Opera come browser predefinito al posto di quello Nokia? Ogni volta che clicco un link in un SMS o pagina HTML salvata mi si apre il browser del cellulare che non mi piace per niente.
  12. Sei sicuro che sia *.****.**.07? Io l'ho appena riflashato TIM e mi dice ancora *.****.**.01.
  13. Beh mi era venuto il dubbio perché con un cellulare GSM non è possibile.
  14. Dato che il Nokia E65 è il mio primo cellulare 3G mi domandavo se posso ricevere telefonate (non VoIP) mentre sono collegato ad Internet o vado ad "occupare" la linea mentre navigo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy