Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Context Pane Icons ( Carbide 3.3/3.4 )


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ennesimo problema con Carbide.ui, ormai ci sono veramente abituato a questi problemi :( ( anche se alcuni sono dovuti alla mia inesperienza :P )!!

Il problema purtroppo è questo: non riesco a compilare per S60 5Th Edition un qualsiasi tema con icone personalizzate da me!

Dopo pochi secondi dal lancio della compilazione del tema, mi da un problema nel Context Pane Icons.

Voi sapete se c'è qualche icona esterna che genera questi problemi?

Capisco che è molto vago quello che sto chiedendo perchè tutto dipende dalle icone che ho inserito, ma purtroppo Carbide non mi segnala l'icona/e che genera questo problema :mumble: !!

Qualcuno che ha già sperimentato la compilazione su questa piattaforma, è in grado di aiutarmi??

Grazie anticipatamente a tutti, e buone feste a tutti :D!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ennesimo problema con Carbide.ui, ormai ci sono veramente abituato a questi problemi :angry: ( anche se alcuni sono dovuti alla mia inesperienza :P )!!

Il problema purtroppo è questo: non riesco a compilare per S60 5Th Edition un qualsiasi tema con icone personalizzate da me!

Dopo pochi secondi dal lancio della compilazione del tema, mi da un problema nel Context Pane Icons.

Voi sapete se c'è qualche icona esterna che genera questi problemi?

Capisco che è molto vago quello che sto chiedendo perchè tutto dipende dalle icone che ho inserito, ma purtroppo Carbide non mi segnala l'icona/e che genera questo problema :incazzato: !!

Qualcuno che ha già sperimentato la compilazione su questa piattaforma, è in grado di aiutarmi??

Grazie anticipatamente a tutti, e buone feste a tutti :D !

Sono riuscito io stesso a capire finalmente l'icona che non mi permetteva di creare i temi per S60 5Th.

L'icona è questa : Download con UID ( ci sono vari UID per l'icona Download ) : 0x102055eb !

Spero che possa essere d'aiuto a qualcun'altro che ha questo problema!

Ciao! :thumbs:;)

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy