Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Acquistare Il 5800?


clacla86n
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti , seguendo le discussioni del forum ho acquistato ieri notte il 5800 su Monclick poichè erano disponibili diversi pezzi (400,00 circa , compreso trasporto e con il codice sconto di 15,00 eur che avete scritto, grazie).

Ho seguito l'iter dell'ordine e oggi vedo che è stato consegnato al corriere BARTOLINI SPA infatti compare il documento della bolla (DT ..........) sono in totale 10 caratteri

cioè DT+8 NUMERI.

La mia domanda è questa:

andando nel sito di BARTOLINI per seguire la spedizione ho provato ad inserirlo ma mi dà errore

nessuno di voi ha qualche indicazione da darmi?

In quanti giorni hanno consegnato a voi?

Suppongo che il sito sia affidabile considerando che altri hanno comprato.

Scusate le mie domande ma immaginerete l'impazienza di averlo

Grazie

:crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente converrà aspettare il mese prossimo ed acquistarlo in Inghilterra al prezzo di 249 sterline, ossia 275 euro! Peccato che il nokia shop inglese non spedisca al di fuori della Gran Bretagna...ma se qualcuno ha in programma un viaggetto a Londra fa un affare!

ma davvero!? ma la sterlina è diminuita!! e quello lì funziona tranquillamente in italia e ha la nostra lingua?!?! con la scusa me ne vado a londra..amo quella città!

Modificato da ruenina
Link to comment
Condividi su altri siti

ma davvero!? ma la sterlina è diminuita!! e quello lì funziona tranquillamente in italia e ha la nostra lingua?!?! con la scusa me ne vado a londra..amo quella città!

per funzionare funziona tranquillamente, poi chissenefrega se ha la nostra lingua, al max si flasha il firm italiano ^^

mmmm quando vai a londra me ne porti a casa uno veeeero? : P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy