Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Colore Grigio


lupoblu
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni riguardo a quando sarà disponibile il 5800 di colore grigio, visto che per il momento lo si trova solamente nel colore rosso o blu. Grazie.

http://it.youtube.com/watch?v=njEG9CcMs74&NR=1

ho visto questo video e vista che mi sembra un accento americano, non vorrei che il colore grigio fosse solo ed esclusivamente per l'america!!!

Ma compralo ROSSO...è così bello!!! :) Oppure a limite NERo...ma a limite...DE GUSTIBUS :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni riguardo a quando sarà disponibile il 5800 di colore grigio, visto che per il momento lo si trova solamente nel colore rosso o blu. Grazie.

Pure io aspetto quello grigio. Sarà disponibile dal 7 febbraio su expansys. 344 euro e si tratta della versione EU quindi decisamente la migliore.

Link to comment
Condividi su altri siti

QUOTO PIENAMENTE :lmaosmiley:

Ma quello ALL BLACK è una mia fantasia?Non lo trovo più sul sito della nokia...c'è questo grigio ... :wacko:

All Black non esiste. Esiste soltanto la versione Black che ha la striscia grigia....Non stavo dicendo che la questa versione è superiore a causa del colore diverso,ma per il fatto che si tratta della versione EU e non della versione ITA . Le versioni EU sono le migliori! No sempre avuto Nokia Eu e non ho mai avuto problemi. Adesso ho un n82 sempre versione EU,funziona perfettamente e NESSUN scricchiolo !!! Ce l'ho da febbraio scorso,quindi da quasi un anno.Guardate sul forum quanti si lamentano dei materiali usati per questo cellulare. Certo,ci dicono che le versioni ITA sono migliori ,ma questo solo perché costano di più ! I cellulari EU sono prodotti in Finlandia ,quindi originali,quelli ITA sono prodotti in paesi che non si trovano nemmeno con Google Earth :)

Link to comment
Condividi su altri siti

All Black non esiste. Esiste soltanto la versione Black che ha la striscia grigia....Non stavo dicendo che la questa versione è superiore a causa del colore diverso,ma per il fatto che si tratta della versione EU e non della versione ITA . Le versioni EU sono le migliori! No sempre avuto Nokia Eu e non ho mai avuto problemi. Adesso ho un n82 sempre versione EU,funziona perfettamente e NESSUN scricchiolo !!! Ce l'ho da febbraio scorso,quindi da quasi un anno.Guardate sul forum quanti si lamentano dei materiali usati per questo cellulare. Certo,ci dicono che le versioni ITA sono migliori ,ma questo solo perché costano di più ! I cellulari EU sono prodotti in Finlandia ,quindi originali,quelli ITA sono prodotti in paesi che non si trovano nemmeno con Google Earth :)

:) io credevo fosse tutto nero!!!Allora ora sono deciso al 100% per il rosso e nero!E comunque non ho capito come fai a dire che quelli ITA sono fatti in paesi stranieri...io ho sempre avuto NOKIA ITALIA TIM e c'è sempre scritto MADE IN FINLAND...a parte le batterie che le fanno TUTTE MADE IN CHINA!!! -_-

Comunque ormai la differenza tra ITALIA ed EUROPA almeno per la Nokia non esiste più...così dicono da Nokia italia...andrò a controllare il fatto dei materiali perchè me lo son girato tutto e non ricordo di aver sentito lamentele a riguardo!Quindi non passerai al nuovo TOUCHSCREEN di NOKIA? :):):huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol: io credevo fosse tutto nero!!!Allora ora sono deciso al 100% per il rosso e nero!E comunque non ho capito come fai a dire che quelli ITA sono fatti in paesi stranieri...io ho sempre avuto NOKIA ITALIA TIM e c'è sempre scritto MADE IN FINLAND...a parte le batterie che le fanno TUTTE MADE IN CHINA!!! :D

Comunque ormai la differenza tra ITALIA ed EUROPA almeno per la Nokia non esiste più...così dicono da Nokia italia...andrò a controllare il fatto dei materiali perchè me lo son girato tutto e non ricordo di aver sentito lamentele a riguardo!Quindi non passerai al nuovo TOUCHSCREEN di NOKIA? :blink::lol::lol:

Se vai su expansys e scegli il colore nero,vedrai che ha la striscia grigia . MI dispiace deluderti : ( Per quanto riguarda i materiali... i riferivo al n82. Tutti si lamentano dei materiali usati per questo modello . Ma poi anche l'e90 ha i stessi problemi. Il mio n82 dopo un anno di uso intenso ( non ho un secondo cellulare) funziona alla grande ,senza scricchioli e con la prima versione software. Non ho mai aggiornato ! I cellulari nokia ITA non sono mica tanto originali e sono fatti con materiali economici ,perché sono destinati ad un paese (Italia,appunto) dove la gente cambia spesso il proprio cellulare,quindi si possono usare materiali di bassa qualità e questo porta un notevole risparmio alla nokia. Per gli altri paesi i cellulari devono avere un'ottima qualità perché la gente non li cambia cosi spesso. E se il cellulare non dura i 3-4 anni ,allora la gente non acquista più dalla nokia. Ecco perché le versioni EU sono migliori. Per di più non hanno nessun tipo di limitazione. Mentre un cellulare ITA anche no brand può avere delle limitazioni soft destinate a questo paese. Certo che passerò al 5800 appena diventa disponibile la versione black .Ho visto adesso che devo aspettare solo fino al 29 gennaio : )

Link to comment
Condividi su altri siti

Pure io aspetto quello grigio. Sarà disponibile dal 7 febbraio su expansys. 344 euro e si tratta della versione EU quindi decisamente la migliore.

ho guardato sul sito che hai indicato ma ho notato una cosa strana :D

cliccando sui colori disponibili escono 3 prezzi differenti

nero/rosso 594 euro

nero/blu 384 euro

nero/grigio 344 euro

:lol: ...perchè mai il rosso costa 200 euro in più del blu e addirittura 250 in più del grigio???

Modificato da michy72
Link to comment
Condividi su altri siti

ho guardato sul sito che hai indicato ma ho notato una cosa strana :D

cliccando sui colori disponibili escono 3 prezzi differenti

nero/rosso 594 euro

nero/blu 384 euro

nero/grigio 344 euro

:lol: ...perchè mai il rosso costa 200 euro in più del blu e addirittura 250 in più del grigio???

Bella domanda! Non saprei dirti.... Ma ti posso dire che ieri il nero/grigio costava come il nero/blu 384 euro. Insomma,il 5800 è uscito appena un mese fa e sin dall'inizio ci sono stati dei dubbi sul prezzo. Oggi è difficile trovare 2 negozi che lo vendono allo stesso prezzo. Cmq. strano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vai su expansys e scegli il colore nero,vedrai che ha la striscia grigia . MI dispiace deluderti : ( Per quanto riguarda i materiali... i riferivo al n82. Tutti si lamentano dei materiali usati per questo modello . Ma poi anche l'e90 ha i stessi problemi. Il mio n82 dopo un anno di uso intenso ( non ho un secondo cellulare) funziona alla grande ,senza scricchioli e con la prima versione software. Non ho mai aggiornato ! I cellulari nokia ITA non sono mica tanto originali e sono fatti con materiali economici ,perché sono destinati ad un paese (Italia,appunto) dove la gente cambia spesso il proprio cellulare,quindi si possono usare materiali di bassa qualità e questo porta un notevole risparmio alla nokia. Per gli altri paesi i cellulari devono avere un'ottima qualità perché la gente non li cambia cosi spesso. E se il cellulare non dura i 3-4 anni ,allora la gente non acquista più dalla nokia. Ecco perché le versioni EU sono migliori. Per di più non hanno nessun tipo di limitazione. Mentre un cellulare ITA anche no brand può avere delle limitazioni soft destinate a questo paese. Certo che passerò al 5800 appena diventa disponibile la versione black .Ho visto adesso che devo aspettare solo fino al 29 gennaio : )

Lo sai che è interessante questa teoria? Non ci avrei mai pensato da solo :P Però poi se non ci trovi la lingua italiana come ti comporti? Ho letto su altro forum che gli esemplari di questo 5800 provenienti dalla Spagna, ad esempio, non hanno l'italiano, e a meno di alcune procedure non proprio "lecitissime" non si riesce ad avere. Tu non hai mai avuto problemi con la lingua nel tuo telefono?

Grazie se vorrai darmi dei chiarimenti.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione EU ha sempre la lingua italiana. Come minimo trovi l'inglese,il francese,l'italiano e il tedesco. A me non è mai successo non trovare la lingua italiana. Eppure , ad eccezione di un n70 tim,tutti gli altri cellulari che ho avuto erano delle versioni EU . (n73,n9300,6230,e60,n82).

E non ho mai avuto problemi con nessuno di loro. Tra l'altro,essendo un utente Mac e quindi non potendo fare l'aggiornamento con pc suite,mi sono sempre accontentato della versione originale installata sul cellulare.

Che vuoi dire con " 5800 provenienti dalla Spagna"? Nel senso che sono prodotti li? Allora non sono originali. Io penso che un nokia dev'essere prodotto in Finlandia,altrimenti non lo voglio.Tu compreresti una Ferrari prodotta in Francia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso che un nokia dev'essere prodotto in Finlandia,altrimenti non lo voglio.Tu compreresti una Ferrari prodotta in Francia?

Sinceramente la trovo una cavolata questa cosa...scusa certo che comprerei una Ferrari fabbricata in Francia: intanto sicuramente sarebbe una sede riconosciuta della Ferrari di Maranello (è un esempio), quindi utilizzerebbe le stesse procedure di fabbricazione, i criteri e i materiali utilizzati in Italia. Secondo punto non è detto che le direttive dall'alto provengano da francesi, magari sono italiani che lavorano in francia, con la stessa linea della fabbrica di Maranello. Quindi ripeto..comprerei una Ferrari fabbricata in Francia, perchè so che alla fine il simbolo del cavallino è sinonimo di controlli di qualità, fabbricazione a mano di qualsiasi pezzo dell'auto e materiali di prima scelta.. Con questo esempio posso dirti che qualsiasi marchio trovi su qualsiasi prodotto hanno gli stessi standard, anche se sono fabbricati in fabbriche diverse dalla sede principale.. altri esempi..la nutella non viene fatta solo nella sede principale della Ferrero, situata ad Alba, eppure la qualità è uguale ovunque tu la compri.. le scarpe Nike vengono fatte ovunque nel mondo (senza aprire parentesi al riguardo) eppure sono scarpe ottime qualunque sia il paese citato nell'etichetta dopo la solita frase "Made in"....

P.S.: piuttosto di una Ferrari comprerei una Lambo! :thumbs:

Modificato da Mao #11
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sai che è interessante questa teoria? Non ci avrei mai pensato da solo :thumbs: Però poi se non ci trovi la lingua italiana come ti comporti? Ho letto su altro forum che gli esemplari di questo 5800 provenienti dalla Spagna, ad esempio, non hanno l'italiano, e a meno di alcune procedure non proprio "lecitissime" non si riesce ad avere. Tu non hai mai avuto problemi con la lingua nel tuo telefono?

Grazie se vorrai darmi dei chiarimenti.

Ciao.

Da una recensione video in anteprima, avevano proprio un 5800 Spagnolo. Solo che il problema non era la lingua dei menù ma del dizionario NON Italiano del T9 per gli SMS... Un problema non proprio insormontabile visto la tastiera QWERTY ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy