Jump to content
Nokioteca Forum

[help Flashing] Nokia N70 Debrandizzato Ribrandizzato...


lance36
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono registrato ora per chiedervi aiuto.

tempo fa sbrandizzai il mio N70 con nss+nokia software updater

e rimessi il product code originale (quello della TIM) per rimettere tutto apposto con NSS

stasera giocherellando con nokia pc suite ho visto che c'erano aggiornamenti software e mi sono rimesso a flashare il cellulare, dimenticandomi completamente di aver lasciato il product code della TIM. ora, il cellulare è stato giustamente ri-flashato con il brand TIM e non c'è modo di farlo tornare NO-BRAND, questo perche:

se cambio il product code e lo rimetto NO-BRAND, se provo a fare l'aggiornamento con Nokia Software Updater mi dice che il telefono è gia aggiornato all'ultima versione e non mi da modo di reinstallare il Firmware, non ho idea del perche, visto che con l'N70 di mio padre e firmware NO-BRAND alla stessa versione gli da l'opzione "Reinstalla Firmware" e sul mio no...

Cosi mi son deciso a provare a flasharlo direttamente da NSS, ho scaricato il firmware N70_RM-84_V5.0737.3.0.1 (l'ultimo in circolazione, che poi è lo stesso che ho installato io sul telefono ma con brand TIM ;) )

ma nss mi da un errore quando provo a flashare:

NSS: Checking connection...Done.
NSS: Forcing Local Mode...Done.
USB: Not implemented!

ho provato anche a googlare ma senza risultati...

Spero che qualche smanettone piu esperto di me riesca ad aiutarmi... ;)

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, il problema è che su NSU il famoso fw 737 per no brand non c'è ancora!

no, su NSU il 737 c'è eccome, infatti lo ho installato da li io :\

ieri notte ho provato anche a riflashare il 737 con phoenix ma credo che la versione firmware che abbia io non è compatibile con il product code del telefono..

qualcuno è ingrado di postarmi un firmware 737 compatibile con questo product code?

0522157

o in alternativa il firmware e il suo product code...

quando provo a selezionare il prodotto su phoenix mi da l'errore

Neither DP1.0 nor DP2.0 was found for the Product, or the Product cannot be identified. Only "Auto Detect" will be available

e non mi fa flashare...

il firmware N70_RM-84_V5.0737.3.0.1 è installato e le directory su phoenix sono giuste... help :\

Modificato da lance36
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy